Home / Videogames / Lovely Planet Arcade
Lovely Planet Arcade

Lovely Planet Arcade

Salve ragazzi, oggi sono qui per parlarvi di un FPS indie nato da Quicktequila ed intitolato Lovely Planet Arcade. Vediamo insieme di cosa si tratta!

20160715200528_1

In questo gioco impersoneremo una persona armata di fucile che si muove in un mondo pieno d’amore, di fiori a forma di cuore, alberi e simpatiche nuvolette. Il nostro scopo sarà eliminare tutti i nemici, o i pericoli in generale, nel minor tempo possibile in modo da avere un punteggio finale più alto.

Semplice in teoria ma, con il prosegure dei livelli, aumenterà anche la difficoltà e i riflessi richiesti al giocatore. Saremo sommersi da nemici, bombe o proiettili, tutti da sparare il più velocemente possibile. C’è da dire che a darci un piccolo aiuto sarà anche il fucile. Questo, infatti, potremo muoverlo solo a destra e sinistra dunque, dovendo mirare solo in orizzontale ignorando l’asse verticale ci sarà un pensiero in meno. Inoltre, la mancanza di un mirino classico, farà si che i nostri colpi non saranno tutti precisissimi ma, per fortuna, il nostro fucile ricarica velocemente! Molti di voi penseranno: come faccio a sparare senza mirino? Beh, l’ho pensato anche io la prima volta ma, col tempo, l’intero fucile diventerà un mirino e il problema svanirà insieme al prossimo nemico che vi si parerà davanti.

20160715200535_1

Come si vede dalle immagini il comparto grafico è basilare e semplice. La musica, invece, è molto più curata e di compagnia come anche i commenti ad ogni morte o ad ogni livello completato.

Salve ragazzi, oggi sono qui per parlarvi di un FPS indie nato da Quicktequila ed intitolato Lovely Planet Arcade. Vediamo insieme di cosa si tratta! In questo gioco impersoneremo una persona armata di fucile che si muove in un mondo pieno d’amore, di fiori a forma di cuore, alberi e simpatiche nuvolette. Il nostro scopo …

Review Overview

Gameplay - 6
Grafica - 6
Audio - 6.8

6.3

Summary : Fps semplice che stimola i riflessi di chi gioca.

User Rating: Be the first one !
6

About Pietro Leone

Ha iniziato la sua carriera da videogiocatore con una vecchia PlayStation spolpata fino all'osso, per poi passare a PSP e infine stabilirsi su PC. Apprezza quasi tutti i titoli, ma odia completamente i videogames di calcio. Passa la maggior parte del suo tempo su giochi action, ma non disprezza gli altri generi come gli FPS e le avventure grafiche.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.