Home / Videogames / Lo zodiaco entra in Animal Crossing: new leaf
Lo zodiaco entra in Animal Crossing: new leaf

Lo zodiaco entra in Animal Crossing: new leaf

Da oggi per tutto l’anno 2014 i giocatori di Animal Crossing: new leaf potranno scaricare gratuitamente dei contenuti speciali dedicati ai segni zodiacali e personalizzare ancora di più la propria casa.

Il primo oggetto disponibile è un’anfora, dedicata al segno dell’Acquario e rimarrà a disposizione per il download fino al 18 febbraio. Dopo l’Acquario sarà la volta dei Pesci, per poi passare ad Ariete e Toro e così via fino ad arrivare al Capricorno. Quello che tutti si chiedeono ora è “Come fare per averli?” Nulla di più semplice: assicurati di essere connesso ad Internet, vai all’Ufficio postale in Via degli Acquisti e parla con Pelly o Polly, poi seleziona “Regalo scaricabile” dal menu. Le due impiegate controlleranno se c’è qualche regalo per te. Se è così, ti sarà consegnato immediatamente!

 Ogni oggetto è disponibile per un periodo limitato quindi occhi aperti e non farteli scappare!

Ecco l’anfora dedicata all’acquario!Aquarius Urn_1

 

About Pietro Leone

Ha iniziato la sua carriera da videogiocatore con una vecchia PlayStation spolpata fino all'osso, per poi passare a PSP e infine stabilirsi su PC e Ps4. Apprezza quasi tutti i titoli, ma odia completamente i videogames di calcio. Passa la maggior parte del suo tempo su giochi action, ma non disprezza gli altri generi come gli FPS e le avventure grafiche.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.