Home / Videogames / Lightning Returns: Final Fantasy XIII: da oggi diponibile la demo
Lightning Returns: Final Fantasy XIII: da oggi diponibile la demo

Lightning Returns: Final Fantasy XIII: da oggi diponibile la demo

Buone notizie per tutti quelli che attendono con ansia Lightning Returns: Final Fantasy XIII! I publisher Square Enix hanno confermato che da oggi sarà disponibile la demo del gioco su console Xbox 360. Per la concorrente sony, invece, sarà disponibile da domani.

Nella demo Lightning si addentrerà tra le mura del palazzo di Yusnaan alla ricerca del suo antico compagno d’avventure Snow.

Giocando alla demo inoltre si potrà attivare l’opzione di condivisione in rete cosi da rendere pubblico il tuo punteggio nella battaglia finale e sbloccare un bonus utilizzabile nella versione completa del gioco. La condivisione in rete ti permette anche di scambiare immagini, messaggi e sorprese sia in gioco che sui social network.

Un piccolo assaggio di cosa ci attende il 14 febbraio. Saremo pronti?

About Pietro Leone

Ha iniziato la sua carriera da videogiocatore con una vecchia PlayStation spolpata fino all'osso, per poi passare a PSP e infine stabilirsi su PC. Apprezza quasi tutti i titoli, ma odia completamente i videogames di calcio. Passa la maggior parte del suo tempo su giochi action, ma non disprezza gli altri generi come gli FPS e le avventure grafiche.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.