Home / Videogames / Lego: Il risveglio della forza è in arrivo!
Lego: Il risveglio della forza è in arrivo!

Lego: Il risveglio della forza è in arrivo!

Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games, The Lego Group e Lucasfilm annunciano ufficialmente Lego Star Wars: Il risveglio della Forza, il gioco che segna il trionfale ritorno del franchise di videogiochi Lego consentendo ai giocatori di rivivere l’epica azione del film campione d’incassi in un modo ricco di humor e divertimento che solo un gioco “a mattoncini” può offrire.

In arrivo il 28 giugno 2016, il titolo introdurrà nuove meccaniche di gioco per costruire, combattere e volare nella galassia come mai prima d’ora e presenterà una nuova storia ambientata tra Star Wars: Il ritorno dello Jedi e Star Wars: Il risveglio della Forza, offrendo un ulteriore sguardo sul nuovo film e i suoi personaggi.

Lego Star Wars: Il risveglio della Forza sarà disponibile per PlayStation 4 e PlayStation 3, PlayStation Vita, Xbox One, Xbox 360, Wii U, Nintendo 3DS e PC.

About Pietro Leone

Ha iniziato la sua carriera da videogiocatore con una vecchia PlayStation spolpata fino all'osso, per poi passare a PSP e infine stabilirsi su PC. Apprezza quasi tutti i titoli, ma odia completamente i videogames di calcio. Passa la maggior parte del suo tempo su giochi action, ma non disprezza gli altri generi come gli FPS e le avventure grafiche.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.