Home / Videogames / Lego Marvel Super Heroes 2
Lego Marvel Super Heroes 2

Lego Marvel Super Heroes 2

Salve gente, oggi sono qui per parlarvi dell’ultimo nato in casa TT Games: Lego Marvel Super Heroes 2! Pubblicato in data 14 novembre 2017 per Pc, Ps4, Xbox One e Shift il titolo è edito da Warner Bros Interactive ed è pronto a regalare ore ed ore di divertimento a tutti gli appassionati del genere ma … vediamo di cosa si tratta nel dettaglio!

Kang, un supercattivo pronto a tutto per dominare, grazie ai suoi poteri, ha unito in una sola città vari mondi diversi. Ha messo insieme le piramidi egiziane con Asgard, Manhatthan e la foresta in Wakanda e molto altro, tutto, per creare il suo paese battezzato con il nome di Cronopolis! Da questa finta realtà, però, nessuno può fuggire, nessuno può comunicare con l’esterno o viceversa. Compito dei nostri eroi sarà sconfiggere Kang e riportare ogni paese nell’era corretta e nella sua posizione geografica!

Come in ogni gioco Lego che si rispetti, anche qui, possiamo impersonare oltre 200 eroi (o antieroi) che si alterneranno nelle missioni storia e daranno la possibilità a chiunque di giocare con il proprio beniamino. Alcuni nomi famosi con i quali ci troveremo a gironzolare per la mappa sono Ironman, Thor, Capitan America, I guardiani della Galassia, Dottor Strange, Spiderman, Miss e Capitan Marvel, Black Panter e molti altri. Ognuno di loro avrà abilità particolari utili per completare al 100% i livelli ed il gioco quindi toccherà imparare a conoscerli e ad utilizzarli al meglio. Tra alcuni eroi si potranno creare anche sinergie e, in battaglia, fare attacchi combinati che, oltre ad avere animazioni davvero simpatiche, hanno anche effetti letali sull’ambiente e sui nemici.

Il gioco non si prende quasi mai sul serio, come appunto ogni titolo Lego, e la gag è sempre dietro l’angolo. Gli eroi scherzano tra loro e sdrammatizzano su tutto, rendendo il titolo fruibile per un pubblico di qualunque fascia d’età. Se poi siete appassionati degli eroi Marvel e avete seguito i vari cinecomcs, i fumetti e tutte le loro vicende, vi assicuro, giocherete sempre col sorriso sulle labbra!

Il comparto grafico è stato migliorato rispetto ai precedenti, i dettagli e le animazioni sono migliori rispetto al passato ma, giustamente, non aspettatevi il fotorealismo, è pur sempre un mondo di mattoncini! Le musiche ricalcano bene le azioni di gioco e, avvolte, richiamano anche le colonne sonore dei film. Una piccola chicca è il famoso Walkman di Star Lord che, come nel film, trasmetterà Come and Get Your Love!

Salve gente, oggi sono qui per parlarvi dell’ultimo nato in casa TT Games: Lego Marvel Super Heroes 2! Pubblicato in data 14 novembre 2017 per Pc, Ps4, Xbox One e Shift il titolo è edito da Warner Bros Interactive ed è pronto a regalare ore ed ore di divertimento a tutti gli appassionati del genere …

Review Overview

Trama - 7.5
Gameplay - 8
Audio / Video - 8

7.8

Summary : Mattoncini Lego e Supereroi sono sempre stati un'accoppiata vincente!

User Rating: Be the first one !
8

About Pietro Leone

Ha iniziato la sua carriera da videogiocatore con una vecchia PlayStation spolpata fino all'osso, per poi passare a PSP e infine stabilirsi su PC. Apprezza quasi tutti i titoli, ma odia completamente i videogames di calcio. Passa la maggior parte del suo tempo su giochi action, ma non disprezza gli altri generi come gli FPS e le avventure grafiche.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.