Home / Videogames / LEGO DC Super-Villains
LEGO DC Super-Villains

LEGO DC Super-Villains

Ragazzi bentornati in una recensione! Oggi parleremo dell’ultimo titolo nato da mamma LEGO e dedicato ai cattivoni di casa DC, ovvero: LEGO DC Super-Villains. Il titolo è uscito il 16 ottobre per Pc, PS4, Xbox One e Switch, è stato sviluppato da TT games ed edito da Warner Bros Interactive Games.

Nell’universo DC i supercattivi compaiono come i fili d’erba. Ottimo per i nostri eroi no? Ma cosa succederebbe se, per caso, tutti i buoni sparissero, sostituiti da un sospetto “Sindacato della Giustizia“? Toccherebbe allora a questi famosi supercattivi, proteggere il mondo e riportare la calma in città … sempre a modo loro però!

A differenza di tutti i giochi Lego precedenti, in questo Dc super villains ci toccherà creare il nostro personaggio, decidendo viso, busto, gambe, colori e accessori e renderlo un nuovo “cattivo” da utilizzare durante le missioni insieme, come sempre, ai nomi più famosi della serie come Joker, Harley Queen, Lex, Superman, Flash e molti altri ancora.

Il comparto audio-video non delude come tutti i titoli Lego, buono il doppiaggio e simpatiche le scene comiche inserite qua e la durante le cutscene. Infine, Con estrema sicurezza, possiamo dire anche che il titolo è molto più leggero del suo predecessore con protagonisti “Gli Incredibili”.

Ragazzi bentornati in una recensione! Oggi parleremo dell’ultimo titolo nato da mamma LEGO e dedicato ai cattivoni di casa DC, ovvero: LEGO DC Super-Villains. Il titolo è uscito il 16 ottobre per Pc, PS4, Xbox One e Switch, è stato sviluppato da TT games ed edito da Warner Bros Interactive Games. Nell’universo DC i supercattivi …

Review Overview

Trama - 8
Gameplay - 7.5
Audio / Video - 7.5

7.7

Summary : Lego non delude mai e, fare i cattivi, diverte ancora di più!

User Rating: Be the first one !
8

About Pietro Leone

Ha iniziato la sua carriera da videogiocatore con una vecchia PlayStation spolpata fino all'osso, per poi passare a PSP e infine stabilirsi su PC. Apprezza quasi tutti i titoli, ma odia completamente i videogames di calcio. Passa la maggior parte del suo tempo su giochi action, ma non disprezza gli altri generi come gli FPS e le avventure grafiche.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.