Home / Videogames / Le leggende del calcio arrivano su PES2016!
Le leggende del calcio arrivano su PES2016!

Le leggende del calcio arrivano su PES2016!

Konami ha aggiunto alcuni dei più grandi calciatori di tutti i tempi alla modalità myClub di Pes 2016. Unicamente per la prossima settimana, sarà disponibile un agente che permetterà di accedere ad alcuni dei più importanti calciatori della storia. Gli utenti di myClub potranno aggiungere Roberto Baggio e Filippo Inzaghi alla propria squadra, insieme al famoso portiere tedesco Oliver Kahn ed uno dei migliori terzini sinistri di tutti i tempi Roberto Carlos. A loro si unisce anche la leggenda portoghese Luis Figo, ed ognuno di loro è stato perfettamente riprodotto e avrà le statistiche di gioco allineate al loro migliore momento di forma della carriera.

PES 2016 vedrà la disponibilità di due nuovi agenti per un periodo limitato di tempo. Il primo agente rappresenterà le leggende che abbiamo descritto sopra, ognuna delle quali può essere acquistata una sola volta. Il secondo agente rappresenterà le leggende ed una selezione di giocatori provenienti dalle squadre più importanti per le loro carriere. Ogni calciatore rappresentato dal secondo agente avrà un valore generale superiore a 75, e ci saranno giocatori provenienti da Inter, AS Monaco, Wolfsburg, Galatasaray e Roma e molte altre, per un totale di 30 squadre.

Ogni utente myClub avrà dei GP da utilizzare nel gioco, così da potersi assicurarsi i nuovi agenti senza alcun esborso! Comunque il primo agente, che può essere utilizzato solo una volta, sarà disponibile fino al 7 di gennaio, mentre il secondo agente, che avrà funzioni come gli altri normali agenti potrà essere selezionato più volte e sarà disponibile da oggi fino alla vigilia di Natale.

pes2016_en_myclub_sa_legends

I nuovi giocatori saranno disponibili anche per gli utenti della versione free-to-play di PES 2016, disponibile esclusivamente per PlayStation 4 e PlayStation 3. Questa può essere scaricata gratuitamente e consiste in una modalità Esibizione, sia online che offline, la sezione Allenamento completa e gli elementi del popolare myClub. La versione free-to-play è compatibile con tutti i futuri miglioramenti nella giocabilità e con i futuri aggiornamenti nell’intera stagione di PES 2016. I file di aggiornamento saranno installati automaticamente, aggiungendo le rose aggiornate e facendo sì che in PES 2016 i calciatori rispecchino le condizioni di forma dei giocatori reali.

About Pietro Leone

Ha iniziato la sua carriera da videogiocatore con una vecchia PlayStation spolpata fino all'osso, per poi passare a PSP e infine stabilirsi su PC. Apprezza quasi tutti i titoli, ma odia completamente i videogames di calcio. Passa la maggior parte del suo tempo su giochi action, ma non disprezza gli altri generi come gli FPS e le avventure grafiche.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.