Home / Videogames / Lara torna nel secondo capitolo di Tomb Raider
Lara torna nel secondo capitolo di Tomb Raider

Lara torna nel secondo capitolo di Tomb Raider

Crystal Dynamics ha annunciato all’E3 il sequel della serie Tomb Raider, Rise of the Tomb Raider. Il gioco, che si prepara a ridefinire il genere survival-action, uscirà alla fine del 2015.

Sopravvissuta alla sua prima avventura, Lara Croft ha intravisto l’esistenza di un mondo profondo e misterioso. Nella prossima tappa del suo viaggio, Lara dovrà fare tesoro della sua intelligenza e delle sue capacità di sopravvivenza, imparare a fidarsi di nuovi amici e accettare finalmente il suo destino di esploratrice di tombe. Grazie alle potenzialità della tecnologia next gen e al motore grafico Foundation, le scene d’azione saranno ancora più intense.

Inoltre è stato annunciato anche il seguito dell’avventura co-op Guardian of Light, Lara Croft and the Temple of Osiris. Questoè il primo titolo con protagonista Lara Croft pensato per la modalità cooperativa fino a quattro giocatori. Scopriremo una grafica spettacolare e una trama avvincente, esploreremo il tempio di Osiris insieme ai nostri amici sconfiggendo orde di mostri dell’Oltremondo egizio, risolvendo complicati enigmi e sopravvivendo a trappole mortali.

About Pietro Leone

Ha iniziato la sua carriera da videogiocatore con una vecchia PlayStation spolpata fino all'osso, per poi passare a PSP e infine stabilirsi su PC e Ps4. Apprezza quasi tutti i titoli, ma odia completamente i videogames di calcio. Passa la maggior parte del suo tempo su giochi action, ma non disprezza gli altri generi come gli FPS e le avventure grafiche.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.