Home / Videogames / Koch Media: ecco come vi intratteremo a Lucca!
Koch Media: ecco come vi intratteremo a Lucca!

Koch Media: ecco come vi intratteremo a Lucca!

Koch Media Italia, filiale italiana del Gruppo europeo leader nella produzione e distribuzione di prodotti per l’intrattenimento digitale, sarà presente all’ edizione 2014 di Lucca Comics & Games, il Festival internazionale dedicato al fumetto, al videogioco e all’illustrazione, che si terrà a Lucca dal 31 ottobre al 2 novembre 2014. Presso lo stand Koch Media (M36 – Padiglione Games/ Carducci), il pubblico di Lucca avrà l’occasione di provare, in anteprima assoluta, l’irriverente Dead Island 2, il folle e visionario Escape Dead Island, il divertentissimo Lara Croft & the Temple of Osiris e l’entusiasmante Kingdom Hearts HD 2.5 ReMix. Inoltre i visitatori, grazie alle numerose postazioni di gioco presenti, potranno mettere alla prova le loro abilità con il terrificante The Evil Within e il mitico Ryse: Son of Rome. Ma non è finita qui! Grazie alla collaborazione tra Koch media e Netgear i visitatori di Lucca potranno ammirare in anteprima esclusiva l’incredibile Nighthawk X4 di Netgear, il primo router wireless che garantisce la massima velocità per il gaming con prestazioni che raggiungono i 2.35Gbps. Per essere sicuri di non perdersi neanche un attimo del divertimento.

Ecco un approfondimento su tutti titoli giocabili presso lo stand Koch Media:

Dead Island 2 (Ps4, XboxOne, Pc) porterà in anteprima a Lucca l’apocalisse zombie che ha colpito l’iconica e soleggiata California! Costruito sui punti di forza di Dead Island, il primo capitolo della serie che ha venduto milioni di copie, Dead Island 2 offre un’incredibile esperienza survival zombie open-world ambientata in un luogo caratterizzato dallo scontro tra bellezze naturali e sanguinolento orrore.

Escape Dead Island (Ps3, Xbox 360, Pc) è un survival mystery che racconta la storia di Cliff Calo, che si mette in viaggio per indagare sugli inspiegabili eventi che sembrano essersi verificati a Banoi. Una volta arrivato sull’isola di Narapela, le cose non sono come sembrano. Perseguitato da dei deja-vu, Cliff dovrà dare un senso a ciò che si sta verificando per tutta la durata del gioco. Quest’avventura dalla storia avvincente svela le origini dell’epidemia zombie. La fuga è solo l’inizio…

Lara Croft and the Temple of Osiris  (PS4, XboxOne, Pc) il sequel di Lara Croft and the Guardian of Light®, è il primo gioco, in assoluto, ad offrire un’esperienza 4 giocatori co-op con Lara Croft. Con grafiche straordinarie e una storia completamente nuova, i giocatori devono collaborare per esplorare i templi, per sconfiggere orde di nemici provenienti dagli inferi egiziani, per risolvere subdoli puzzle e per evitare trappole mortali. Tra competizione e collaborazione.

Tutti gli appassionati del magico universo Disney e della leggendaria saga di Final Fantasy non possono perdere l’appuntamento con l’anteprima dell’attesissimo Kingdom Hearts HD 2.5 ReMix. Sora, Paperino, Pippo e tanti altri mitici personaggi ti aspettano per rivivere emozioni indimenticabili con Kingdom Hearts HD 2.5 ReMix. Il titolo è in uscita il 5 Dicembre per Ps3

Ryse: Son of Rome (Pc) racconta la storia di Marius e la sua ricerca di vendetta. Dalla parte settentrionale della Britannia al cuore del Colosseo, il titolo invita i giocatori a farsi strada in entusiasmanti combattimenti ravvicinati ed annientare i nemici con brutali esecuzioni con la spada.

The Evil Within (Ps4, XboxOne, Pc, Ps3, Xbox 360) è un survival horror diretto dal celebre Shinji Mikami, creatore della serie Resident Evil. Quando il detective Sebastian e il suo collega si precipitano sulla scena del crimine di un omicidio raccapricciante, una potente forza misteriosa li attende. Testimone dei brutali assassinii di altri agenti di polizia, Sebastian viene attaccato a sua volta e perde conoscenza. Si sveglierà in una terra dove i mostri vagano indisturbati , tentando di capire cosa stia succedendo….

About Pietro Leone

Ha iniziato la sua carriera da videogiocatore con una vecchia PlayStation spolpata fino all'osso, per poi passare a PSP e infine stabilirsi su PC. Apprezza quasi tutti i titoli, ma odia completamente i videogames di calcio. Passa la maggior parte del suo tempo su giochi action, ma non disprezza gli altri generi come gli FPS e le avventure grafiche.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.