Home / Videogames / Kingdom Hearts Melody of Memory: ecco il trailer!
Kingdom Hearts Melody of Memory: ecco il trailer!

Kingdom Hearts Melody of Memory: ecco il trailer!

Square Enix e Disney hanno annunciato Kingdom Hearts Melody of Memory, un nuovo rhythm-game d’azione che arriverà nel 2020 su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One e Xbox One X. Questa celebrazione di musica e avventure segna la prima uscita della serie
Kingdom Hearts su Nintendo Switch. Ecco il trailer:

Con più di 140 brani musicali e 20 personaggi provenienti dai vari capitoli dell’amatissima serie, Kingdom Hearts Melody of Memory offre un’occasione imperdibile per rivivere i momenti più celebri della saga in un modo completamente nuovo. I giocatori visiteranno i mondi Disney più iconici e si uniranno ai personaggi Disney più amati mentre ascoltano l’indimenticabile musica della serie Kingdom Hearts, oltre a dei celebri brani dei classici Disney. In più, oltre a degli emozionanti contenuti in single-player, Kingdom Hearts Melody of Memory invita i giocatori a divertirsi insieme con delle fantastiche melodie nella modalità multigiocatore online.

About Pietro Leone

Ha iniziato la sua carriera da videogiocatore con una vecchia PlayStation spolpata fino all'osso, per poi passare a PSP e infine stabilirsi su PC e Ps4. Apprezza quasi tutti i titoli, ma odia completamente i videogames di calcio. Passa la maggior parte del suo tempo su giochi action, ma non disprezza gli altri generi come gli FPS e le avventure grafiche.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.