Home / Videogames / Kingdom Hearts III: Big Hero 6 entra a far parte del cast!
Kingdom Hearts III: Big Hero 6 entra a far parte del cast!

Kingdom Hearts III: Big Hero 6 entra a far parte del cast!

Square Enix e Disney Interactive hanno annunciato oggi che gli amati personaggi di Kingdom Hearts e il mondo di Big Hero 6, vincitore del premio Oscar come miglior film d’animazione, realizzato dai Walt Disney Animation Studios, saranno presenti nell’universo in continua evoluzione di Kingdom Hearts III.

L’attesissimo nuovo capitolo della serie Kingdom Hearts porterà Sora e il cast di personaggi Disney nella città di San Fransokyo, casa dell’adorabile robot Baymax, continuando gli eventi del film d’animazione. Durante la D23 Expo, il producer e vincitore del premio Oscar, Roy Conli, ha fatto felici i fan con l’annuncio che i personaggi di Big Hero 6 saranno parte integrante di Kingdom Hearts III. In un video messaggio realizzato per i partecipanti al D23, Conli ha spiegato i punti di collegamento tra il film e la storia di Kingdom Hearts, evidenziando che:

Big Hero 6 è un film estremamente importante per me. Abbiamo voluto dare un significato speciale a ciascuna scena. KINGDOM HEARTS e Big Hero 6 hanno molto in comune a livello tematico. Per esempio, il tema dell’amicizia è centrale in entrambe le storie e naturalmente anche lo scontro tra luce e oscurità.”

Ricordiamo che Kingdom Hearts III sarà disponibile per PlayStation 4 e Xbox One.

 

About Pietro Leone

Ha iniziato la sua carriera da videogiocatore con una vecchia PlayStation spolpata fino all'osso, per poi passare a PSP e infine stabilirsi su PC. Apprezza quasi tutti i titoli, ma odia completamente i videogames di calcio. Passa la maggior parte del suo tempo su giochi action, ma non disprezza gli altri generi come gli FPS e le avventure grafiche.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.