Home / Videogames / Just Cause 3: un video potrebbe rendervi famosi!
Just Cause 3: un video potrebbe rendervi famosi!

Just Cause 3: un video potrebbe rendervi famosi!

Con il lancio di Just Cause 3 sempre più vicino, gli sviluppatori danno ai fan l’opportunità di creare il proprio personale trailer. I concorrenti sono invitati a creare un trailer da uno a due minuti che cattura tutta l’azione, l’energia e l’atmosfera del gioco.

Il trailer sarà giudicato in tre categorie: Miglior azione, Miglior uso dell’ Audio e Best Humor. Da queste categorie sarà decretato il migliore, ed il vincitore vedrà il suo video diventare il trailer di lancio ufficiale di Just Cause 3.

Just Cause 3 Trailer Competition

I concorrenti possono utilizzare i video del Creative Kit online fornito o presentare qualcosa di completamente nuovo per entrare nella competizione. E’ prevista inoltre la licenza per l’utilizzo della musica da Razihel che si potrà utilizzare come brano completo o remixare le tracce. I partecipanti che non hanno software di editing audio possono scaricare una copia completamente funzionale di Cakewalk SONAR Steam Edition per fare i tagli delle tracce con uno strumento d’ avanguardia per i loro trailer.

Per maggiori informazioni o per iscriversi visita il sito ufficiale QUI. La deadline per le iscrizioni è  il 12 Novembre, 1.00am CET.

About Pietro Leone

Ha iniziato la sua carriera da videogiocatore con una vecchia PlayStation spolpata fino all'osso, per poi passare a PSP e infine stabilirsi su PC. Apprezza quasi tutti i titoli, ma odia completamente i videogames di calcio. Passa la maggior parte del suo tempo su giochi action, ma non disprezza gli altri generi come gli FPS e le avventure grafiche.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.