Home / Videogames / Just Cause 3: ecco il trailer “Burn It”!
Just Cause 3: ecco il trailer “Burn It”!

Just Cause 3: ecco il trailer “Burn It”!

L’ultimo trailer di Just Cause 3 intitolato Burn It è esploso durante la conferenza Xbox alla Gamescom 2015 in cui è stato rivelato che la versione Xbox One del gioco sarà disponibile con una copia digitale di Just Cause 2 che verrà aggiunto nella library Xbox One e Xbox 360 dei giocatori.

Just Cause 3 sarà rilasciato a livello mondiale il 1 ° dicembre 2015 e l’offerta sarà disponibile per un periodo di tempo limitato per chiunque prenoterà  una versione digitale o fisica del gioco.

Il nuovo trailer ‘Burn It’ mostra una missione in game per la prima volta, rivelando la grande varietà di modi con cui i giocatori potranno affrontare ogni missione o obiettivo. Nella missione ‘Better Late than Never’, il Generale dittatore Di Ravello istruisce le sue forze per inviare un esercito di carri armati a distruggere la città di Costa Del Porto e prendere i ribelli in ostaggio. Vesti i panni di Rico Rodriguez per mettere le cose al loro posto con il suo vastissimo e unico arsenale esplosivo

 

About Pietro Leone

Ha iniziato la sua carriera da videogiocatore con una vecchia PlayStation spolpata fino all'osso, per poi passare a PSP e infine stabilirsi su PC. Apprezza quasi tutti i titoli, ma odia completamente i videogames di calcio. Passa la maggior parte del suo tempo su giochi action, ma non disprezza gli altri generi come gli FPS e le avventure grafiche.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.