Home / Videogames / Just Cause 3: ecco il terzo episodio del Dev Diary
Just Cause 3: ecco il terzo episodio del Dev Diary

Just Cause 3: ecco il terzo episodio del Dev Diary

Il quarto, e penultimo, video della serie Just Cause 3 Dev Diary mostra la storia e le missioni che stanno alla base dell’azione esplosiva di Just Cause 3.

In Just Cause 3, Rico Rodriguez ritorna nella sua terra natale, l’isola mediterranea di Medici. Lontana dall’essere il paradiso che può sembrare in superficie, Medici è governata dal dittatore Generale Di Ravello, che utilizza le risorse dell’isola per portare a termine il suo piano di conquistare  tutto il mondo. Fortunatamente, Rico sa come togliere il potere ad un tirannico dittatore e si è già messo a capo della rivolta.

Oltre a mettere in risalto la storia e gli eventi che conducono all’inizio del gioco, il video offre una panoramica sui personaggi e le tecnologie utilizzate da Avalanche Studios per dare vita a Just Cause 3.

Ricordiamo che Just Cause 3 sarà disponibile per Playstation 4, XboxOne e Pc a partire dal 1 Dicembre.

About Pietro Leone

Ha iniziato la sua carriera da videogiocatore con una vecchia PlayStation spolpata fino all'osso, per poi passare a PSP e infine stabilirsi su PC. Apprezza quasi tutti i titoli, ma odia completamente i videogames di calcio. Passa la maggior parte del suo tempo su giochi action, ma non disprezza gli altri generi come gli FPS e le avventure grafiche.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.