Home / Videogames / Just Cause 3: ecco due nuovi video!
Just Cause 3: ecco due nuovi video!

Just Cause 3: ecco due nuovi video!

In seguito all’incredibile successo all’E3 di Just Cause 3, con 10 award vinti e più di 20 nomination, Square Enix e Avalanche Studios sono orgogliose di mostrare oggi l’official E3 Playthrough trailer.

L’isola repubblicana di Medici è il sandbox definitivo. Con le nuove abilità di Rico e la sconfinata quantità di armi e veicoli a disposizione, c’è un numero infinito di possibilità che ti aspettano dietro ogni angolo. Tutti gli ostacoli offrono numerosissime opzioni per un risultato esplosivo. Quanto riuscirai ad essere creativo con il vasto arsenale messo a disposizione?

Inoltre, gli sviluppatori hanno deciso di rilasciare anche il trailer interattivo, ‘Choose Your Own Chaos’ mostrato sullo show floor dell’E3. Questo video permetterà agli spettatori di scegliere come si evolverà l’azione nei momenti chiave.

Infine ricordiamo che il gioco sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC il 1 ° Dicembre 2015.

About Pietro Leone

Ha iniziato la sua carriera da videogiocatore con una vecchia PlayStation spolpata fino all'osso, per poi passare a PSP e infine stabilirsi su PC e Ps4. Apprezza quasi tutti i titoli, ma odia completamente i videogames di calcio. Passa la maggior parte del suo tempo su giochi action, ma non disprezza gli altri generi come gli FPS e le avventure grafiche.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.