Home / Videogames / Ikea si unisce a Nintendo per presentare il nuovo Animal Crossing!
Ikea si unisce a Nintendo per presentare il nuovo Animal Crossing!

Ikea si unisce a Nintendo per presentare il nuovo Animal Crossing!

Nintendo, in occasione dell’uscita di Animal Crossing Happy Home Designer, l’ultimo atteso capitolo della serie Animal Crossing dedicato al design d’interni e d’esterni, offre ai soci Ikea Family e Ikea Business un evento esclusivo.

Sabato 26 settembre, dalle ore 14.00 alle ore 18.00, presso Ikea Temporary di via Vigevano 18 a Milano, in esclusiva per tutti i soci si svolgerà la presentazione del nuovo gioco Animal Crossing Happy Home Designer, con cui è possibile dare libero sfogo alla creatività progettando e realizzando case da sogno, splendidi giardini e un’allegra piazza cittadina! Anche coloro che non sono ancora soci Ikea Family possono partecipare: è sufficiente richiedere la carta direttamente in loco il giorno dell’evento. Due gli slot di orario disponibili: dalle 14.00 alle 16.00 e dalle 16.00 alle 18.00. E’ perciò consigliata l’iscrizione attraverso il sito Ikea Temporary.

animal-crossing-happy-home-designer-3ds-2

Ikea Temporary si trasforma per l’occasione nel mondo incantato di Animal Crossing Happy Home Designer, con alberi pieni di frutta, morbidi cuscini, sedute colorate, i personaggi protagonisti del gioco e tante postazioni Nintendo 3DS dove grandi e piccoli potranno conoscere altri appassionati, scambiarsi consigli e soprattutto mettere alla prova le proprie capacità di decoratore con il nuovo titolo Animal Crossing.

91yoMR+1PxL._SX425_Dal 2 ottobre, data di lancio del gioco, i fan di Animal Crossing appassionati di design potranno sbizzarrirsi personalizzando ogni stanza, dal pavimento al soffitto. Con le monete di gioco, inoltre, è possibile imparare nuove tecniche, come la decorazione dei soffitti, la creazione di modelli personalizzati, la costruzione di mobili su misura e altro! In Animal Crossing Happy Home Designer, vesti i panni di un architetto arredatore di interni ed esterni appena arrivato alla ImmoNook, l’immobiliare gestita dall’unico e inimitabile Tom Nook, e tocca a te progettare splendide case in grado di soddisfare i gusti di ogni animale. Chiacchiera con i potenziali clienti per scoprire l’idea che hanno per la loro casa, quindi metti alla prova le tue capacità di decoratore creando la casa perfetta, dentro e fuori. Elimina tutto quello che non va e progetta per ogni animale la casa dei suoi sogni!

About Pietro Leone

Ha iniziato la sua carriera da videogiocatore con una vecchia PlayStation spolpata fino all'osso, per poi passare a PSP e infine stabilirsi su PC. Apprezza quasi tutti i titoli, ma odia completamente i videogames di calcio. Passa la maggior parte del suo tempo su giochi action, ma non disprezza gli altri generi come gli FPS e le avventure grafiche.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.