Home / Videogames / Hitman: Welcome to Sapienza!
Hitman: Welcome to Sapienza!

Hitman: Welcome to Sapienza!

Io-Interactive e Square Enix hanno dato il primo assaggio di una nuova location di Hitman,  che sarà disponibile l’11 marzo 2016. Il video, che ha debuttato alla Paris Games Week, mostra la soleggiata Sapienza, una città immaginaria situata sulla costa del sud Italia.

Montato sul brano “Between Two Points” di The Glitch Mob featuring Swan, il video dà ai giocatori un’idea della vasta scala della location. Da una villa di lusso, una chiesa medievale situata vicino alla spiaggia, fino ai vicoli angusti cosparsi di negozi, Sapienza è un luogo denso, pieno di sfide e ricco di opportunità per il giocatore. E come in tutte le location all’interno di Hitman, si nascondono ovunque oscuri segreti e storie coinvolgenti nell’ affascinante Sapienza.

 

About Pietro Leone

Ha iniziato la sua carriera da videogiocatore con una vecchia PlayStation spolpata fino all'osso, per poi passare a PSP e infine stabilirsi su PC. Apprezza quasi tutti i titoli, ma odia completamente i videogames di calcio. Passa la maggior parte del suo tempo su giochi action, ma non disprezza gli altri generi come gli FPS e le avventure grafiche.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.