Home / Videogames / GTAV Online: in arrivo “dirigenti e criminali”
GTAV Online: in arrivo “dirigenti e criminali”

GTAV Online: in arrivo “dirigenti e criminali”

Diventa un boss e crea la tua organizzazione criminale nell’ultimo aggiornamento per Grand Theft Auto Online: Dirigenti e altri criminali. Oltre a nuove modalità di gioco e nuove opportunità per vivere nel lusso, dirigenti e altri criminali include anche nuovi appartamenti personalizzabili, ville a Vinewood Hills e il non plus ultra del lusso, il super yacht: stravagante, modificabile e completo di personale di bordo.

I boss che gestiscono una loro organizzazione otterranno l’accesso a nuove attività cooperative, sfide e abilità speciali in Freemode, oltre ad avere la possibilità di assoldare o congedare altri giocatori come guardie. Le guardie da parte loro ricevono un compenso regolare e benefici speciali quando sono parte dell’organizzazione di un boss, inclusi RP, GTA$ e abilità migliorate.

Le organizzazioni possono sfidarsi in Freemode, con nuove missioni che sfrutteranno appieno le nuove opzioni di difesa di un boss, come le varianti corazzate di alcuni veicoli, la devastante Limo con torretta e il sistema di difesa missilistico del super yacht, che a sua volta ha una serie di veicoli di supporto come il nuovo elicottero SuperVolito e mezzi acquatici personali.

Dirigenti e altri criminali amplia anche la scelta in materia di trasporti e protezione con nuove armi, 10 nuovi veicoli e molto altro. Seguici sul Newswire per maggiori dettagli e scarica l’aggiornamento gratuito dal 15 dicembre su PS4, Xbox One e PC.

 

About Pietro Leone

Ha iniziato la sua carriera da videogiocatore con una vecchia PlayStation spolpata fino all'osso, per poi passare a PSP e infine stabilirsi su PC. Apprezza quasi tutti i titoli, ma odia completamente i videogames di calcio. Passa la maggior parte del suo tempo su giochi action, ma non disprezza gli altri generi come gli FPS e le avventure grafiche.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.