Home / Videogames / Final Fantasy XV: nuovo video dal TGS
Final Fantasy XV: nuovo video dal TGS

Final Fantasy XV: nuovo video dal TGS

Durante l’ultimo episodio dell’Active Time Report (ATR) in diretta dal Tokyo Game Show 2015, Square Enix ha rivelato nuovi particolari su due dei personaggi principali di Final Fantasy XV, re Regis e la coraggiosa Luna. È disponibile anche un nuovo video di gioco di Final Fantasy XV, che mostra uno dei destrieri alati più amati della serie, il chocobo, e un estratto del nuovo mini gioco di pesca, già anticipato in una serie di immagini pubblicate in precedenza.

Per saperne di più su Final Fantasy XV non perdetevi il prossimo ATR in uscita alla fine dell’anno, dove saranno rivelati nuovi particolari sul potentissimo e pericoloso Impero di Niflheim.

 

About Pietro Leone

Ha iniziato la sua carriera da videogiocatore con una vecchia PlayStation spolpata fino all'osso, per poi passare a PSP e infine stabilirsi su PC. Apprezza quasi tutti i titoli, ma odia completamente i videogames di calcio. Passa la maggior parte del suo tempo su giochi action, ma non disprezza gli altri generi come gli FPS e le avventure grafiche.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.