Home / Videogames / Final Fanstasy VI è finalmente su PC!
Final Fanstasy VI è finalmente su PC!

Final Fanstasy VI è finalmente su PC!

Square Enix ha annunciato che Final Fantasy VI, l’apprezzato e amatissimo sesto capitolo della leggendaria serie Final Fantasy, è da oggi disponibile per PC.

Final Fantasy VI è una storia di amicizia e riscoperta di sé che racconta l’epica avventura di Terra Branford, un’incredibile eroina dal passato misterioso. Gioca a questo famosissimo RPG apprezzato dal pubblico e dalla critica. Scegli uno qualsiasi dei protagonisti e scopri come i loro destini si intrecciano in quest’epica avventura. La versione per PC include una grafica aggiornata dal famoso character designer Kazuko Shibuya, comandi e sistema di battaglia ATB ottimizzati per PC, achievement e carte collezionabili di Steam.

Final Fantasy VI, è già disponibile per PC a soli 14,49 €. Approfitta dei saldi invernali e acquista il gioco su STEAM con uno sconto del 10% sul prezzo di copertina. L’offerta è valida per un periodo di tempo limitato.

About Pietro Leone

Ha iniziato la sua carriera da videogiocatore con una vecchia PlayStation spolpata fino all'osso, per poi passare a PSP e infine stabilirsi su PC. Apprezza quasi tutti i titoli, ma odia completamente i videogames di calcio. Passa la maggior parte del suo tempo su giochi action, ma non disprezza gli altri generi come gli FPS e le avventure grafiche.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.