Home / Videogames / Farming Simulator 15: ecco la modalità cooperativa!
Farming Simulator 15: ecco la modalità cooperativa!

Farming Simulator 15: ecco la modalità cooperativa!

Farming Simulator 15 verrà rilasciato entro due settimane su PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3 e Xbox 360 e, nell’attesa, ecco un video  dedicato alla modalità multiplayer online in cooperativa.

I giocatori potranno finalmente vivere la vera e piena ‘Farming experience’, che ha già conquistato più di un milione di giocatori su PC nella sua ultima versione: ritroveranno tutti i nuovi contenuti, le attività, i veicoli agricoli e in più, per PS4 e Xbox One, arriva la modalità multiplayer online in cooperativa! Invitare altri giocatori a giocare insieme offre molte nuove opportunità di sviluppare la propria fattoria: incrementare la produttività condividendo compiti e cooperando per affrontare le sfide più impegnative, ma soprattutto ingrandire la propria attività agricola più velocemente grazie al loro aiuto!

Afferra il tuo controller, Farming Simulator 15 ti aspetta per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3 e Xbox 360 a partire dal 19 maggio!

About Pietro Leone

Ha iniziato la sua carriera da videogiocatore con una vecchia PlayStation spolpata fino all'osso, per poi passare a PSP e infine stabilirsi su PC. Apprezza quasi tutti i titoli, ma odia completamente i videogames di calcio. Passa la maggior parte del suo tempo su giochi action, ma non disprezza gli altri generi come gli FPS e le avventure grafiche.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.