Home / Videogames / Far Cry Primal: pronti all’età della pietra?
Far Cry Primal: pronti all’età della pietra?

Far Cry Primal: pronti all’età della pietra?

Ubisoft annuncia che Far Cry Primal, il nuovo ed emozionante episodio della serie di Far Cry, è ora disponibile in tutto il mondo per PlayStation 4 e Xbox One. Far Cry Primal porta la rinomata esperienza sandbox nell’età della pietra tra mammut e tigri dai denti a sciabola, in uno scenario liberamente esplorabile dove il giocatore dovrà lottare per sopravvivere e raggiungere il vertice della catena alimentare. Far Cry Primal sarà disponibile anche per PC dal 1° marzo.

Far-Cry-Primal-banner

Sviluppato dallo studio Ubisoft di Montreal, Far Cry Primal è ambientato nella maestosa terra di Oros nel 10.000 a.C., la prima vera frontiera dell’umanità. Vestendo i panni di Takkar, un esperto cacciatore e l’ultimo sopravvissuto del suo gruppo, i giocatori dovranno affrontare i tanti pericoli dell’età della pietra. Per riuscire a trovare, salvare e proteggere tutti i membri dispersi della tribù Wenja, Takkar dovrà costruire un arsenale di armi letali, respingere feroci predatori e superare in astuzia le tribù nemiche, diventando un vero superpredatore.

Takkar avrà a disposizione una vasta gamma di armi, tra cui il letale arco doppio, le bombe di api e persino il fuoco, ma potrà disporre anche della speciale abilità di addomesticare e comandare alcuni animali selvatici. In qualsiasi momento potrà infatti richiamare animali come il gufo o il tasso per eliminare i nemici, perlustrare una zona o creare un diversivo durante una battaglia e una battuta di caccia. Grazie al prezioso aiuto di questi insoliti alleati, i Wenja potranno svilupparsi e ritrovarsi, malgrado la natura spietata di Oros e dei suoi abitanti.

Nei territori EMEA, oltre alla versione base, è disponibile la Far Cry Primal Collector’s Edition, che garantirà a ogni appassionato di Far Cry i migliori contenuti per sopravvivere nella selvaggia terra di Oros.

7460144415354511034_FC

Questa speciale edizione da collezione include:

Contenuti fisici

  • Il gioco Far Cry Primal.
  • Un esclusivo cofanetto da collezione con l’apertura a forma di teschio di tigre dai denti a sciabola.
  • Il dizionario ufficiale della lingua Wenja: la tua guida completa a Oros, con diverse parole e frasi utili da usare nel gioco. È una raccolta sintetica del lavoro di molti esperti, che hanno creato un linguaggio unico e basato sul protoindoeuropeo appositamente per il gioco.
  • Una confezione Steelbook esclusiva.
  • La mappa di Oros.
  • La colonna sonora ufficiale del gioco e alcune registrazioni audio in Wenja per scoprire le basi della lingua ufficiale di Far Cry Primal.

Contenuti digitali:

  • il pacchetto completo “La leggenda del Mammut” contenente 3 missioni extra,
  • una nuova arma, la clava insanguinata fatta di ossa e denti,
  • 4 pacchetti di potenziamenti.

About Pietro Leone

Ha iniziato la sua carriera da videogiocatore con una vecchia PlayStation spolpata fino all'osso, per poi passare a PSP e infine stabilirsi su PC e Ps4. Apprezza quasi tutti i titoli, ma odia completamente i videogames di calcio. Passa la maggior parte del suo tempo su giochi action, ma non disprezza gli altri generi come gli FPS e le avventure grafiche.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.