Home / Videogames / Ever Forward
Ever Forward

Ever Forward

Oggi sono qui per parlarvi di un titolo ancora in demo, che però merita di essere conosciuto e approfondito. Si tratta di Ever Forward, un puzzle sviluppato da Pathea Games in uscita su steam a luglio 2020.

In questo gioco impersoneremo Maya, una bimba che, per qualche strana ragione, è bloccata in un mondo strano formato da cubi, alberi ed enigmi. L’unico essere che ci terrà compagnia sarà CPQ, un cubo fluttuante che ci gira intorno. Non abbiamo molte informazioni, sappiamo solo che, nei vari ricordi mostrati, vediamo che la madre di Maya la lascia spesso sola per lavoro.

Durante il nostro percorso in questo nuovo “mondo” saremo spesso costretti ad agire riflettendo per bene sui nostri passi per evitare delle strane sentille, sbloccare passaggi e raggiungere la nostra meta.

Il comparto grafico è particolarmente curato in acluni aspetti come il modello di Maya o gli alberi. Nell’ambiente circostante, invece, è molto scarno, ovviamente per scelta. Davvero belli anche i suoni circostanti e la musica.

Oggi sono qui per parlarvi di un titolo ancora in demo, che però merita di essere conosciuto e approfondito. Si tratta di Ever Forward, un puzzle sviluppato da Pathea Games in uscita su steam a luglio 2020. In questo gioco impersoneremo Maya, una bimba che, per qualche strana ragione, è bloccata in un mondo strano …

Review Overview

Trama - 6.5
Gameplay - 6.5
Audio/Video - 6.5

6.5

Summary : Puzzle game ancora in Demo ben fatto: aspettiamo con ansia la versione completa

User Rating: Be the first one !
7

About Pietro Leone

Ha iniziato la sua carriera da videogiocatore con una vecchia PlayStation spolpata fino all'osso, per poi passare a PSP e infine stabilirsi su PC e Ps4. Apprezza quasi tutti i titoli, ma odia completamente i videogames di calcio. Passa la maggior parte del suo tempo su giochi action, ma non disprezza gli altri generi come gli FPS e le avventure grafiche.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.