Home / Videogames / Embr
Embr

Embr

Salve gente, oggi sono qui per parlarvi di un titolo multiplayer fresco fresco, uscito per Steam in data 21 maggio 2020, sviluppato da Muse Games ed edito da Curve Digital intitolato Embr! Vediamo di cosa si tratta…


In Embr impersoneremo un pompiere pronto a salvare civili, recuperare oggetti e, giustamente, spegnere incendi! Ogni pompiere avrà a disposizione un vasto arsenale per essere agevolato nel suo lavoro, tra cui una pistola “spara acqua” , un’ascia e molto altro. Questa attrezzatura ci servirà per farci strada tra le fiamme fino a raggiungere i nostri obbiettivi.

In questa faticosa missione, però, non sarete per forza da soli infatti, il gioco, è pensato per essere anche multiplayer fino a 4 giocatori. Quest’ultimi in contemporanea, lavoreranno allo stesso incarico massimizzando le possibilità di salvataggio oppure … aumentando il numero di persone in pericolo se, per caso, non sarà prestata abbastanza attenzione! In più, ogni buon operatore che si rispetti, avrà bisogno di ottimi attrezzi e questi dipenderanno da noi! Infatti, grazie al nostro tablet avremo la possibilità di migliorarli, potenziarli e renderli più efficienti!

Il comparto grafico è molto cartoonesco come anche le fiamme e i pericoli che vedremo. La musica accompagna il giocatore in maniera allegra e, essendo molto contestuale alle azione, durante la missione, questa diventerà più “agitata” e veloce.

Salve gente, oggi sono qui per parlarvi di un titolo multiplayer fresco fresco, uscito per Steam in data 21 maggio 2020, sviluppato da Muse Games ed edito da Curve Digital intitolato Embr! Vediamo di cosa si tratta… In Embr impersoneremo un pompiere pronto a salvare civili, recuperare oggetti e, giustamente, spegnere incendi! Ogni pompiere avrà …

Review Overview

Trama - 6
Gameplay - 7.5
Audio / Video - 7

6.8

Summary : Titolo cooperativo basato sul salvataggio! Simpatico e divertente!

User Rating: Be the first one !
7

About Pietro Leone

Ha iniziato la sua carriera da videogiocatore con una vecchia PlayStation spolpata fino all'osso, per poi passare a PSP e infine stabilirsi su PC e Ps4. Apprezza quasi tutti i titoli, ma odia completamente i videogames di calcio. Passa la maggior parte del suo tempo su giochi action, ma non disprezza gli altri generi come gli FPS e le avventure grafiche.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.