Home / Videogames / E tu chi Splatteresti? Dillo a Nintendo e vinci una WiiU!
E tu chi Splatteresti? Dillo a Nintendo e vinci una WiiU!

E tu chi Splatteresti? Dillo a Nintendo e vinci una WiiU!

Fan di Splatoon, sapete già che tra il 23 e 24 maggio potrete provare nuovamente il gioco in anteprima? Bene preparatevi ma soprattutto…Nintendo ha un dubbio che gli gira per la testa: Chi o cosa splattereste in Splatoon? I tuoi genitori? Tuo fratello o tua sorella? La tua professoressa di matematica? Insomma, facciamogli nostri obiettivi e partecipiamo all’estrazione di Fantastici Premi!

Come fare? Basterà scrivere un tweet questo venerdì 22 maggio tra le ore 16:00 e le 19:00 sul tuo profilo Twitter, che contenga entrambi gli hashtag #Splatoon e #Splatterei, l’indicazione di chi o cosa vorresti splattare e il perché.

 I tweet più simpatici e divertenti vinceranno uno dei seguenti premi:

1° premio: Wii U Splatoon Premium Pack
2° premio: bundle Splatoon + amiibo del calamaro Inkling
3° premio: Splatoon edizione solus
4° premio: amiibo della ragazza Inkling
5° premio: amiibo del ragazzo Inkling

Ti farebbe comodo un esempio di tweet? Eccolo:

#Splatterei @NintendoItalia perché non riesco più ad aspettare l’uscita del gioco! #Splatoon

Se volete, come nell’esempio, potete anche taggare la persona che splattereste. E potete anche usare fotografie o video, così come potete partecipare con più tweet, se avete più idee da proporre. Insomma, siate creativi, siate artistici e … non troppo cattivi.

Cominciate pure a preparare i vostri “colpi” migliori e poi sparateli tutti su Twitter dalle 16:00 alle 19:00 di venerdì 22 maggio!

Un’ultima cosa, ricordate che, per poter visualizzare tweet, è necessario che l’account Twitter non abbia la protezione dei tweet!

About Pietro Leone

Ha iniziato la sua carriera da videogiocatore con una vecchia PlayStation spolpata fino all'osso, per poi passare a PSP e infine stabilirsi su PC. Apprezza quasi tutti i titoli, ma odia completamente i videogames di calcio. Passa la maggior parte del suo tempo su giochi action, ma non disprezza gli altri generi come gli FPS e le avventure grafiche.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.