Home / Videogames / Dragon Quest Heroes: ecco il trailer di lancio!
Dragon Quest Heroes: ecco il trailer di lancio!

Dragon Quest Heroes: ecco il trailer di lancio!

Square Enix ha pubblicato oggi un nuovo trailer per celebrare il lancio del divertentissimo RPG d’azione Dragon Quest Heroes: L’Albero del mondo e le radici del male, disponibile in Europa e nei territori PAL da venerdì. Sviluppato in collaborazione con il team ù-Force della Koei Tecmo Games sotto la direzione del leggendario trio composto dal creatore della serie originale, Yuji Horii, dal rivoluzionario compositore Koichi Sugiyama e dal famoso artista Akira Toriyama, il gioco segna il ritorno in Occidente di un franchise che in Giappone include oltre 100 titoli.

In Dragon Quest Heroes: L’Albero del mondo e le radici del male, un’onda d’oscurità si è abbattuta sulla città di Arba, facendo impazzire i mostri che fino a quel momento avevano sempre convissuto pacificamente con gli abitanti. Scegli tra il protagonista Lucyus o la protagonista Aurora e combatti al fianco di alcuni dei personaggi più amati della serie, come Alena, Bianca e Yangus, affronta orde infinite di nemici e riporta la pace nel regno! Ma per annientare questi nemici formidabili non basta la sola forza: dovrai anche allearti con i mostri sconfitti grazie alle medaglie dei mostri, potenziare gli oggetti e l’equipaggiamento e personalizzare le abilità dei personaggi.

L’edizione occidentale del gioco, inoltre, ha una serie di contenuti gratuiti, già disponibili nella versione giapponese e scaricabili a partire dalla data di lancio. Sarà infine possibile selezionare tra doppiaggio in inglese o in giapponese, per personalizzare come preferisci la tua esperienza di gioco.

Dragon Quest Heroes: L’Albero del mondo e le radici del male sarà disponibile in Europa e nei territori PAL dal 16 ottobre 2015 per PlayStation 4. Prenotando su Square Enix Store riceverai anche un costume dell’eroe/eroina di Dragon Quest III

 

About Pietro Leone

Ha iniziato la sua carriera da videogiocatore con una vecchia PlayStation spolpata fino all'osso, per poi passare a PSP e infine stabilirsi su PC. Apprezza quasi tutti i titoli, ma odia completamente i videogames di calcio. Passa la maggior parte del suo tempo su giochi action, ma non disprezza gli altri generi come gli FPS e le avventure grafiche.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.