Home / Videogames / DmC: ecco la data di uscita della Definitive Edition!
DmC: ecco la data di uscita della Definitive Edition!

DmC: ecco la data di uscita della Definitive Edition!

Capcom ha annunciato oggi che DmC Devil May Cry: Definitive Edition sarà disponibile in versione digitale e fisica in Europa e Nord America per PlayStation 4 e Xbox One, dal 17 marzo 2015. Devil May Cry 4 Special Edition sarà disponibile per PlayStation 4 e Xbox One nell’estate 2015.

Sviluppato da Ninja Theory, DmC: Definitive Edition includerà il gioco originale, tutti i contenuti aggiuntivi resi disponibili dopo il lancio, incluso la campagna Vergil’s Downfall così come nuove modalità e nuove caratteristiche aggiuntive, rendendo questa edizione un vero acquisto obbligato per tutti i fan di Devil May Cry. Il titolopermette, inoltre, ai giocatori di interpretare il fratello gemello di Dante nella modalità Vergil’s Bloody Palace. Per una ancora più impegnativo livello di sfida, si potranno provare le nuove Modalità Gods Must Die e Must Style così come la Modalità Hardcore, che è stata creata per permettere uno stile di gioco tipico dei classici della serie classico Devil May Cry. Chi proverà il titolo potrà utilizzare i nuovi costumi per Dante e Vergil ispirati ai Devil May Cry.

 

About Pietro Leone

Ha iniziato la sua carriera da videogiocatore con una vecchia PlayStation spolpata fino all'osso, per poi passare a PSP e infine stabilirsi su PC. Apprezza quasi tutti i titoli, ma odia completamente i videogames di calcio. Passa la maggior parte del suo tempo su giochi action, ma non disprezza gli altri generi come gli FPS e le avventure grafiche.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.