Home / Videogames / Digital Bros: a Lucca vi faremo divertire!
Digital Bros: a Lucca vi faremo divertire!

Digital Bros: a Lucca vi faremo divertire!

Digital Bros sarà presente con un proprio stand all’edizione 2014 di Lucca Comic & Games, il Festival internazionale dedicato al fumetto, al gioco e all’illustrazione che si svolgerà a Lucca dal 30 ottobre al 2 novembre.

Oltre ai momenti dedicati al Cosplay, workshop, mostre, proiezioni ed eventi cinematografici, contest e tanto altro, protagonisti indiscussi della manifestazione saranno i videogiochi. Lucca Comics & Games 2014 è infatti l’occasione giusta per toccare con mano le novità e le principali hit del momento del panorama videoludico immergendosi in un’atmosfera unica e di grande impatto. Situato all’interno del Padiglione Carducci, lo stand di Digital Bros racchiude corner dedicati e 12 postazioni gioco a disposizione dei partecipanti della fiera, catalizzando l’attenzione del pubblico con titolo del calibro di:

  • Pes 2015;
  • Alien Isolation;
  • The Walking Dead Season Two;
  • Ultra Steet Fighter 4.

Ampio spazio sarà destinato anche alla nuova realtà formativa tutta italiana, Digital Bros Game Academy. La scuola di formazione per sviluppatori di videogiochi con sede a Milano sarà presente a Lucca con un corner dedicato, presso il quale sarà possibile ricevere informazioni sui corsi e approfondirne i contenuti. Lo staff presente sarà a disposizione degli interessati, che potranno anche lasciare le proprie generalità per ricevere ulteriori informazioni.

About Pietro Leone

Ha iniziato la sua carriera da videogiocatore con una vecchia PlayStation spolpata fino all'osso, per poi passare a PSP e infine stabilirsi su PC. Apprezza quasi tutti i titoli, ma odia completamente i videogames di calcio. Passa la maggior parte del suo tempo su giochi action, ma non disprezza gli altri generi come gli FPS e le avventure grafiche.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.