Home / Videogames / Death Stair
Death Stair

Death Stair

Salve gente, benvenuti in una nuova recensione. Oggi vi parlerò di un gioco pubblicato su steam in data 16 agosto 2016 da Fun Sponge Game intitolato Death Stair: vediamo di che si tratta…

20160908230539_1

Death Stair è un gioco multiplayer basato sulla competizione tra due o più giocatori. Mentre alcuni tenteranno di salire una scala e raggiungere la fine della mappa, qualcuno, comanderà un cannone, e dovrà far in modo che gli scalatori non raggiungano mai la meta lanciandogli addosso qualunque sorta di pallone, mine o trappole. Dalla loro, i giocatori impegnati nella scalata, potranno evitare gli attacchi del cannone con scivolate, salti e repentini cambi di direzione. La partita finisce quando un player raggiunge la fine della scala o con il time out del cronometro.

Nel gioco sono presenti varie modalità tra le quali le partite in Locale, ottime per giocare in più persone dallo stesso pc, la modalità party e quella online. Piccola nota dolente, online vi è il deserto! Non si trovano giocatori neanche dopo attese di ore.

20160908230848_1

Il comparto grafico, come potete vedere, è simpatico e accattivante e basato su tratti cartoon: ottimo per un titolo del genere e la colonna sonora, scritta da Matthew A.C Cohen accompagna il gioco al meglio.

Salve gente, benvenuti in una nuova recensione. Oggi vi parlerò di un gioco pubblicato su steam in data 16 agosto 2016 da Fun Sponge Game intitolato Death Stair: vediamo di che si tratta… Death Stair è un gioco multiplayer basato sulla competizione tra due o più giocatori. Mentre alcuni tenteranno di salire una scala e …

Review Overview

Gameplay - 6
Grafica - 6
Audio - 6.5

6.2

Summary : Titolo competitivo e simpatico ma...purtroppo senza giocatori!

User Rating: Be the first one !
6

About Pietro Leone

Ha iniziato la sua carriera da videogiocatore con una vecchia PlayStation spolpata fino all'osso, per poi passare a PSP e infine stabilirsi su PC. Apprezza quasi tutti i titoli, ma odia completamente i videogames di calcio. Passa la maggior parte del suo tempo su giochi action, ma non disprezza gli altri generi come gli FPS e le avventure grafiche.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.