Home / Videogames / Dead Island: Epidemic aperte le iscrizioni per la closed-beta
Dead Island: Epidemic aperte le iscrizioni per la closed-beta

Dead Island: Epidemic aperte le iscrizioni per la closed-beta

Deep Silver annuncia l’evoluzione del primo ZOMBA (Zombie Online Multiplayer Battle Arena) della storia dei videogiochi: i fan di zombi e MOBA ora possono iscriversi alla beta chiusa di Dead Island: Epidemic. Basterà accedere al nuovo sito www.playdie.net e partecipare alle ultime fasi di sviluppo.

Dead Island: Epidemic metterà 3 squadre di giocatori l’una contro l’altra in una disperata lotta per la sopravvivenza. Dead Island: Epidemic è un gioco gratuito per PC con tutti gli elementi tipici di Dead Island. Effettuando la registrazione potresti entrare a far parte dei 30.000 tester alfa che avranno la possibilità di provare Dead Island: Epidemic ancor prima dell’avvio ufficiale della beta chiusa. Inoltre, con il prosieguo della beta chiusa, riceverai esclusivi oggetti e ricompense all’interno del gioco che potrai utilizzare anche in seguito.

Ecco alcune immagini del gioco

 

About Pietro Leone

Ha iniziato la sua carriera da videogiocatore con una vecchia PlayStation spolpata fino all'osso, per poi passare a PSP e infine stabilirsi su PC. Apprezza quasi tutti i titoli, ma odia completamente i videogames di calcio. Passa la maggior parte del suo tempo su giochi action, ma non disprezza gli altri generi come gli FPS e le avventure grafiche.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.