Home / Videogames / Crytek e Sony insieme per Robinson The Journey
Crytek e Sony insieme per Robinson The Journey

Crytek e Sony insieme per Robinson The Journey

Combinando l’immersione mozzafiato resa possibile dal PlayStation VR e il potere di CRYENGINE, Crytek annuncia una partnership con Sony Computer Entertainment per portare la nuova IP “Robinson: The Journey” in esclusiva sull’attesa PlayStation 4 VR.

Sviluppato da Crytek, Robinson: The Journey invita i giocatori a diventare pionieri, facendoli atterrare su un pianeta misterioso e sfidandoli a scoprire i ricchi segreti che questo nasconde. Il gioco è stato realizzato per sfruttare il potenziale sconfinato di PlayStation VR, e consentirà ai giocatori di esplorare il meraviglioso mondo che li circonda con un nuovo grado di libertà. La collaborazione tra Sony e Crytek sottolinea anche la versatilità di CRYENGINE per altri sviluppatori che vorrebbero sviluppare le loro idee su potenti hardware VR.

About Pietro Leone

Ha iniziato la sua carriera da videogiocatore con una vecchia PlayStation spolpata fino all'osso, per poi passare a PSP e infine stabilirsi su PC. Apprezza quasi tutti i titoli, ma odia completamente i videogames di calcio. Passa la maggior parte del suo tempo su giochi action, ma non disprezza gli altri generi come gli FPS e le avventure grafiche.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.