Home / Videogames / Clustertruck
Clustertruck

Clustertruck

Salve ragazzi, benvenuti in una nuova recensione. Oggi vi parlerò di un titolo sviluppato per PC dallo studio Landfall Games e pubblicato da TinyBuild in data 27 settembre intitolato Clustertruck! Vediamo di cosa si tratta…

20161006210157_1

In cosa consiste questo gioco? Beh, semplice. Il nostro scopo sarà quello di arrivare alla fine di ogni livello e superare il goal senza mai toccare terra. Il nostro unico appoggio sarà il tettuccio dei camion presenti sul nostro cammino. Camion che però non si muoveranno in maniera “normale” ma sembreranno guidati da neonati infatti, spesso, ci toccherà saltare da un rimorchio ad un altro per evitare di cadere, esplodere o finire in direzioni non di nostro gradimento. Una volta superato il traguardo ci sarà assegnato un punteggio se, invece, toccheremo il suolo prima della fine, dovremo ricominciare il livello e, fidatevi, capiterà spesso…spessissimo!

Con l’avanzare del gameplay e dei livelli potremo sbloccare delle abilità che ci aiuteranno a superare queste carovane indemoniate di TIR con un minimo di facilità in più. Queste varieranno dal doppio salto, una leggera planata, un rampino e cose simili.

20161006210040_1

Il comparto grafico è ridotto ai minimi termini, linee nette, pochi dettagli nell’ambiente e nei camion: tutto atto a migliorare la concentrazione del giocatore. Le musiche, veloci e opprimenti, non tendono a far rilassare il giocatore, tutt’altro. Gli mettono ancora più pressione e ansia spingendolo spesso a compiere salti avventati e a cadere miseramente.

Salve ragazzi, benvenuti in una nuova recensione. Oggi vi parlerò di un titolo sviluppato per PC dallo studio Landfall Games e pubblicato da TinyBuild in data 27 settembre intitolato Clustertruck! Vediamo di cosa si tratta… In cosa consiste questo gioco? Beh, semplice. Il nostro scopo sarà quello di arrivare alla fine di ogni livello e …

Review Overview

Gameplay - 6
Gameplay - 5
Audio - 5

5.3

Summary : Pazienza e abilità in questo gioco vengono messe alla prova già dal primo livello: da provare.

User Rating: Be the first one !
5

About Pietro Leone

Ha iniziato la sua carriera da videogiocatore con una vecchia PlayStation spolpata fino all'osso, per poi passare a PSP e infine stabilirsi su PC. Apprezza quasi tutti i titoli, ma odia completamente i videogames di calcio. Passa la maggior parte del suo tempo su giochi action, ma non disprezza gli altri generi come gli FPS e le avventure grafiche.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.