Home / Videogames / Castlevania: lords of shadow arriva nella capitale
Castlevania: lords of shadow arriva nella capitale

Castlevania: lords of shadow arriva nella capitale

Vigamus, in collaborazione con Halifax, in occasione dell’uscita dell’attesissimo Castlevania: lords of shadow 2, sono lieti di annunciare una giornata interamente dedicata al ritorno della storica saga horror nel Museo del Videogioco di Roma.

Venerdì 28 febbraio si terrà il Castlevania Day, una giornata che si preannuncia indimenticabile per ogni fan della saga vampiresca più famosa dei videogames! Durante questa giornata sarà possibile provare sulle postazioni free-play del vigamus uno dei titoli più caldi di questa stagione videoludica ed in seguito approfondimenti, curiosità, quiz a premi per i visitatori e gare cosplay sotto l’insegna rosso sangue del celebre Vampiro.

 CLOS2_locandina evento

About Pietro Leone

Ha iniziato la sua carriera da videogiocatore con una vecchia PlayStation spolpata fino all'osso, per poi passare a PSP e infine stabilirsi su PC. Apprezza quasi tutti i titoli, ma odia completamente i videogames di calcio. Passa la maggior parte del suo tempo su giochi action, ma non disprezza gli altri generi come gli FPS e le avventure grafiche.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.