Home / Videogames / Capcom conferma Monster Hunter World!
Capcom conferma Monster Hunter World!

Capcom conferma Monster Hunter World!

Capcom ha confermato oggi che Monster Hunter: World sarà disponibile per PlayStation 4 e Xbox One in tutto il mondo il 26 gennaio 2018 mentre la versione PC verrà rilasciata in un secondo momento. Capcom annuncia, inoltre, l’inizio dei pre-order della versione standard del gioco, che include dei bonus, e della Collector’s Edition appena annunciata. Per concludere, da oggi è disponibile un nuovo trailer che rivela diverse nuove creature che mostra in anteprima Astera, la base delle operazioni della Commissione di Ricerca, impegnata nell’esplorazione del “nuovo mondo”.

Il trailer del Tokyo Game Show mostra la meravigliosa e selvaggia varietà di creature presenti nel gioco, dalla lucertola Pukei-Pukei e la sua lingua allungabile, al terrificante mostro Nergigante. Viene svelato anche lo stage Coral Highlands, bellissimo quanto pericoloso: si consiglia di non restare troppo ad osservare lo splendido panorama, il rischio è quello di diventare cibo per mostri! I giocatori avranno a disposizione una grande varietà di oggetti che li aiuteranno nell’esplorazione del fantastico ambiente di gioco, come il Glider Mantle. Il mantello può estendere il tempo di permanenza in aria dopo un salto e, come mostrato nel trailer, in alcune aree è possibile sfruttare delle correnti di vento ascensionali per raggiungere velocemente posizioni elevate.

Pre-ordinando Monster Hunter: World in Europa sia per PS4 che per Xbox One nei negozi che partecipano all’iniziativa, si potrà accedere allo speciale bonus pre-order, che comprende l’Origin Set Armor e il Fair Wind Charm Talisman, che garantiscono statistiche di attacco e difesa migliorate per il cacciatore e un utile skill di raccolta. Verifica con il tuo negoziante i bonus disponibili.

La Collector’s Edition include:

  • la copia fisica del gioco,
  • un Deluxe Kit voucher (contenente il set Samurai Skin, tre Gestures, due set di Sticker, oltre a una pittura facciale e una acconciatura aggiuntiva per personalizzare l’aspetto del cacciatore),
  • un Artbook,
  • una statua di alta qualità del mostro di copertina,
  • il CD della colonna sonora.

About Pietro Leone

Ha iniziato la sua carriera da videogiocatore con una vecchia PlayStation spolpata fino all'osso, per poi passare a PSP e infine stabilirsi su PC. Apprezza quasi tutti i titoli, ma odia completamente i videogames di calcio. Passa la maggior parte del suo tempo su giochi action, ma non disprezza gli altri generi come gli FPS e le avventure grafiche.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.