Home / Videogames / Bloodborne: da oggi è ufficialmente disponibile!
Bloodborne: da oggi è ufficialmente disponibile!

Bloodborne: da oggi è ufficialmente disponibile!

Yharnam è una città fantasma dove gli abitanti e gli animali sono stati colpiti da un virus che li rende deformi e sorprendentemente letali. I pellegrini che vi si recano si trovano davanti uno scenario apocalittico e devono lottare con tutte le proprie forze per provare ad uscirne indenni. Queste le premesse di Bloodborne il titolo in esclusiva per PlayStation 4 che arriva ufficialmente sul mercato oggi 25 marzo.

Bloodborne ha tutte le caratteristiche del gioco di ruolo: si è chiamati a “creare” il proprio personaggio, decidendone le caratteristiche fisiche, le abilità e il tipo di equipaggiamento; si dovrà scegliere quali percorsi intraprendere e come muoversi, impostare una strategia di sopravvivenza. Dotati di un ricco arsenale di armi, tra cui pistole e mannaie, sarà necessario avere ingegno, strategia e riflessi pronti per abbattere i nemici agili e intelligenti che custodiscono i segreti oscuri della città. In Bloodborne il pericolo, la morte e la follia si nascondono dietro ogni angolo.

Bloodborne è una delle esclusive per PlayStation 4 più attese dai giocatori ed è disponibile sul mercato dal 25 marzo al prezzo consigliato di € 71.99 nella sua versione stand-alone e di € 84.99 per la Collectors Edition.

 

 

About Pietro Leone

Ha iniziato la sua carriera da videogiocatore con una vecchia PlayStation spolpata fino all'osso, per poi passare a PSP e infine stabilirsi su PC. Apprezza quasi tutti i titoli, ma odia completamente i videogames di calcio. Passa la maggior parte del suo tempo su giochi action, ma non disprezza gli altri generi come gli FPS e le avventure grafiche.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.