Home / Eventi e Fiere / BlizzCon: ecco il biglietto virtuale!
BlizzCon: ecco il biglietto virtuale!

BlizzCon: ecco il biglietto virtuale!

La grande festa di Blizzard è in arrivo! La BlizzCon 2015 si terrà il 6 e 7 novembre all’Anaheim Convention Center. Chi non sarà in grado di partecipare di persona potrà unirsi alla festa da casa grazie al biglietto virtuale BlizzCon, disponibile ora su qui.

La BlizzCon rappresenta l’epica celebrazione dei giochi Blizzard Entertainment, dei loro universi e delle comunità dei giocatori che li popolano. Con il biglietto virtuale, i giocatori di tutto il mondo avranno una poltrona in prima fila per due canali di streaming in alta definizione, sui quali verranno trasmessi concorsi, interviste e conferenze. Quest’anno lo show sarà presentato da Wil Wheaton, autore, attore e geek a tutto tondo.

 

About Pietro Leone

Ha iniziato la sua carriera da videogiocatore con una vecchia PlayStation spolpata fino all'osso, per poi passare a PSP e infine stabilirsi su PC. Apprezza quasi tutti i titoli, ma odia completamente i videogames di calcio. Passa la maggior parte del suo tempo su giochi action, ma non disprezza gli altri generi come gli FPS e le avventure grafiche.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.