Home / Videogames / Arslan: the warriors of Legend: ecco il trailer di lancio!
Arslan: the warriors of Legend: ecco il trailer di lancio!

Arslan: the warriors of Legend: ecco il trailer di lancio!

Koei Tecmo è lieta di annunciare oggi la prossima uscita di Arslan: the Warriors of Legend, videogioco di azione tattica basato sull’epica serie di light novel, manga e anime ‘La leggenda di Arslan’.

Uscito originariamente alla fine degli anni ’80, La leggenda di Arslan è stato adattato come manga e anime numerose volte, vedendo l’uscita più importante nel 2013 con una serie manga a cura del famoso illustratore Hiromu Arakawa, creatore di Fullmetal Alchemist. Racconta la storia di un giovane principe ereditario di Pars, Arslan, esiliato dal suo Regno quando suo padre, il Re, viene tradito ed il suo dominio conquistato. Arslan, con l’aiuto di pochi fidati compagni, deve rimettere insieme l’esercito e combattere contro le forze dominanti per riconquistare il suo trono e liberare il suo Regno. Attraverso le sue imprese raggiunge la maturità emotiva, mentre la serie affronta anche argomenti come la schiavitù, il fanatismo religioso, il tradimento.

About Pietro Leone

Ha iniziato la sua carriera da videogiocatore con una vecchia PlayStation spolpata fino all'osso, per poi passare a PSP e infine stabilirsi su PC e Ps4. Apprezza quasi tutti i titoli, ma odia completamente i videogames di calcio. Passa la maggior parte del suo tempo su giochi action, ma non disprezza gli altri generi come gli FPS e le avventure grafiche.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.