Home / Videogames / Arslan: la demo presto su PS4
Arslan: la demo presto su PS4

Arslan: la demo presto su PS4

Koei Tecmo ha annunciato oggi l’uscita della demo giocabile di Arslan: the Warriors of Legend titolo per PlayStation 4 di azione tattica basato sull’epica serie di light novel, manga e anime ‘La leggenda di Arslan’.

La demo sarà disponibile in free download via PlayStationNetwork il 12 gennaio 2016 e includerà missioni tratte dai livelli iniziali del gioco, che portano i giocatori attraverso una breve sessione tutorial all’uso di due dei personaggi principali: Arslan, il principe di Pars e il suo protettore Daryun. In più, questa demo mostrerà una serie di nuove mosse e poteri sviluppati per Arslan: the Warriors of Legend, come il Mardan Rush e gli attacchi speciali Weapon Arts!

Infine, è stata svelata una nuova Modalità Libera che delizierà tutti i fan dell’Anime! Coloro che seguono ‘La leggenda di Arslan’ sapranno che Elam, il paggio di Narsus, è un genio culinario e i suoi manicaretti deliziano i suoi compagni di viaggio durante le loro missioni. Questo lato gastronomico di Elam è stato ora incorporato nelle fasi preparatorie della battaglia!

About Pietro Leone

Ha iniziato la sua carriera da videogiocatore con una vecchia PlayStation spolpata fino all'osso, per poi passare a PSP e infine stabilirsi su PC e Ps4. Apprezza quasi tutti i titoli, ma odia completamente i videogames di calcio. Passa la maggior parte del suo tempo su giochi action, ma non disprezza gli altri generi come gli FPS e le avventure grafiche.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.