Home / Videogames / Antihero
Antihero

Antihero

Salve ragazzi, oggi sono qui per parlarvi di un gioco strategico a turni con possibilità di multiplayer sviluppato da Tim Conkling per PC intitolato Antihero! Andiamo a vedere di cosa si tratta…

In questo gioco impersoneremo un ladro che, a seconda della missione proposta, dovrà farsi strada in un paese da scoprire, derubare e nel quale superare il suo contendente. In ogni missione il nostro scopo sarà quello di riempire gli spazi vuoti affianco al nostro faccione in alto completando incarichi che ci verranno proposti durante il gioco. Questi possono essere assassini, conquiste di chiese o edifici particolari, furti e cosi via. Per fare tutto ciò, però avremo bisognio di una mano dalla nostra gilda che, ad ogni turno, potremo potenziare e migliorare. Questa ci permetterà, sotto un giusto pagamento, di utilizzare dei bruti per bloccare un passaggio, di sfruttare una gang per i lavori sporchi, di piazzare trappole e molto altro. Ma…perchè tutta questa premura? Beh, perchè durante il gioco, alternato ai nostri turni, ci sarà il nostro contendente che punterà ad accaparrarsi lo stesso nostro bottino e vincere prima di noi!

La visuale è isometrica e il comparto grafico è minimale, questo fa sì che gli spostamenti siano sempre precisi e che, il giocatore, si concentri al meglio sulla tattica da attuare. L’audio accompagna il gioco per bene.

Salve ragazzi, oggi sono qui per parlarvi di un gioco strategico a turni con possibilità di multiplayer sviluppato da Tim Conkling per PC intitolato Antihero! Andiamo a vedere di cosa si tratta… In questo gioco impersoneremo un ladro che, a seconda della missione proposta, dovrà farsi strada in un paese da scoprire, derubare e nel …

Review Overview

Trama - 6
Gameplay - 6.5
Audio / Video - 6

6.2

Summary : Gioco carino da provare, soprattutto per gli amanti degli strategici a turni

User Rating: Be the first one !
6

About Pietro Leone

Ha iniziato la sua carriera da videogiocatore con una vecchia PlayStation spolpata fino all'osso, per poi passare a PSP e infine stabilirsi su PC. Apprezza quasi tutti i titoli, ma odia completamente i videogames di calcio. Passa la maggior parte del suo tempo su giochi action, ma non disprezza gli altri generi come gli FPS e le avventure grafiche.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.