Home / Videogames / [3DS/PS VITA/PS2/WII] FIFA 14 non offre cambiamenti sulle portatili e sulla vecchia generazione
[3DS/PS VITA/PS2/WII] FIFA 14 non offre cambiamenti sulle portatili e sulla vecchia generazione

[3DS/PS VITA/PS2/WII] FIFA 14 non offre cambiamenti sulle portatili e sulla vecchia generazione

Electronic Arts ha confermato che la Legacy Edition di FIFA 14 per PlayStation Vita, Nintendo 3DSPlayStation 2 e  Nintendo Wii non aggiungerà molto alle versioni precedenti, a parte la nuova rosa dei giocatori e le trasferte dei giocatori, senza cambiare gameplay o modelli dei calciatori. I dettagli sono stati confermati da un update del Nintendo eShop che aggiunge alla propria lista il titolo. La descrizione allegata da Electronic Arts per Nintendo recita:

FIFA 14 Legacy Edition fornisce un’ incomparabile autenticità che riflette a pieno l’attuale stagione calcistica, con kit e rosa dei giocatori aggiornati, senza però aggiornare il gameplay o le modalità di gioco.

Questa descrizione sembra far da eco ai commenti rilasciati da Dave Rutters il mese scorso, che etichettavano la versione per PlayStation Vita come un aggiornamento della precedente. La stessa cosa è accaduta l’anno scorso con le versioni per Wii, 3DS e PS Vita di FIFA 13, che riportavano gli stessi problemi che sembrano riscontrarsi in questa.

About Pietro Leone

Ha iniziato la sua carriera da videogiocatore con una vecchia PlayStation spolpata fino all'osso, per poi passare a PSP e infine stabilirsi su PC e Ps4. Apprezza quasi tutti i titoli, ma odia completamente i videogames di calcio. Passa la maggior parte del suo tempo su giochi action, ma non disprezza gli altri generi come gli FPS e le avventure grafiche.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.