Home / Videogames / [360/PS3] Rockstar indaga sulla rottura del day one di GTA V
[360/PS3] Rockstar indaga sulla rottura del day one di GTA V

[360/PS3] Rockstar indaga sulla rottura del day one di GTA V

Rockstar ha dichiarato al sito GameIndustry di star indagando riguardo la rottura del day one di Grand Theft Auto V. Infatti, vari rivenditori, tra i quali figura Amazon, hanno già inviato le copie a chi ha effettuato i preordini. Molte persone hanno ricevuto le loro copie questo weekend e su molti social network stanno comparendo nuove immagini e video.

È di due giorni fa la notizia, invece, che Grand Theft Auto V è stato “rilasciato” illegalmente tramite dei siti Torrent. A questo proposito Rockstar è intervenuta prontamente, bannando qualsiasi account Xbox Live che ha pubblicato video o immagini, e dichiarando che qualsiasi contenuto, tra cui anche unboxing anticipati, non saranno tollerati prima del day one.

 

Di: Donzelli Luca

About Pietro Leone

Ha iniziato la sua carriera da videogiocatore con una vecchia PlayStation spolpata fino all'osso, per poi passare a PSP e infine stabilirsi su PC. Apprezza quasi tutti i titoli, ma odia completamente i videogames di calcio. Passa la maggior parte del suo tempo su giochi action, ma non disprezza gli altri generi come gli FPS e le avventure grafiche.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.