Home / Tecnologia Varia / DM2 Comfy
DM2 Comfy

DM2 Comfy

Dopo Lucca Comics, Romics e tutte le fiere che sono passate possiamo tornare alla nostra normale routine. Oggi vi parlerò di un mouse da gaming, precisamente il DM2 Comfy, di Dream Machine, un’azienda con base in Polonia specializzata in Pc da gaming, Mouse e sistemi audio. Prima di parlare del nostro mouse, però, ecco un breve unboxing.

Iniziamo a parlare del lato estetico del mouse. Il mouse ha un peso di soli 94 grammi ed è interamente ricoperto da uno strato gommato e antiscivolo. I sette tasti, (ovvero: click destro e sinistro, click della rotellina, le due freccine per modificare i DPI e i due tasti laterali raggiungibili dal pollice) sono molto sensibili. Bella l’idea di modificare il colore del led del mouse a seconda dei DPI utilizzati, selezionabili tra 400 – 800 – 1600 – 3200 e 5000, in modo da rendersi conto rapidamente dell’impostazione utilizzata e, nel caso, essere rapidi anche nella modifica della stessa. Ultimo dettaglio dedicato ai led è il lampeggio. Ad intervalli di pochi secondi la lucina si spegnerà e si riaccenderà. Questo, a lungo andare, potrebbe dare fastidio a chi gioca ma, alla fine, dipende dai gusti.

Inoltre, il mouse ha quattro gommini sul fondo che concedono aderenza e precisone su ogni tipo di tappetino. Questi saranno anche intercambiabili con un set nuovo presente in confezione. Per concludere abbiamo il cavo, lungo 1,8m e fatto di tela intrecciata, resistente e flessibile al punto giusto, ed il connettore usb placcato in oro.

Dopo averlo utilizzato e testato posso dire che questo è un mouse ottimo sia per videogiocare a titoli “tranquilli” come, ad esempio un gioco di carte, un gestionale o simili, sia per giochi più frenetici come sparatutto. Resterà sempre incollato al vostro tappetino e darà il meglio di sè in qualunque situazione grazie al sensore di precisione.

In conclusione vogliamo ringraziare Dream Machines per averci permesso di provare questo mouse e Drako per avercelo spedito.

 

Dopo Lucca Comics, Romics e tutte le fiere che sono passate possiamo tornare alla nostra normale routine. Oggi vi parlerò di un mouse da gaming, precisamente il DM2 Comfy, di Dream Machine, un’azienda con base in Polonia specializzata in Pc da gaming, Mouse e sistemi audio. Prima di parlare del nostro mouse, però, ecco un …

Review Overview

Estetica - 8.5
Solidità - 8
Precisione - 9

8.5

Summary : Mouse da gaming (e non solo) ben fatto e adatto a qualunque tipo di situazione.

User Rating: Be the first one !
9

About Pietro Leone

Ha iniziato la sua carriera da videogiocatore con una vecchia PlayStation spolpata fino all'osso, per poi passare a PSP e infine stabilirsi su PC. Apprezza quasi tutti i titoli, ma odia completamente i videogames di calcio. Passa la maggior parte del suo tempo su giochi action, ma non disprezza gli altri generi come gli FPS e le avventure grafiche.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.