Home / Tecnologia Varia / Bose SoundLink Mini
Bose SoundLink Mini

Bose SoundLink Mini

Oggi vi mostro un oggettino che farà gola a molti di voi, una piccola cassa portatile quasi innoqua a prima vista ma che, una volta avviata, mostra tutto il potenziale. Parliamo infatti del SoundLink Mini di Bose. Questo gioiellino, collegato tramite bluetooth al vostro cellulare, fungerà da vera e propria cassa portatile, ma vediamo nel dettaglio un breve video-unboxing ed una prova:

Il design sobrio e la potenza di questo altoparlante lo rendono davvero un oggetto utile da portarsi dietro durante gite fuori porta con amici o pic-nic nella natura. L’audio è chiaro e, come ogni cassa made in Bose, potente. Non vi aspettereste da un dispositivo di così ridotte dimensioni una potenza simile. La batteria, nota dolente di tutti i dispositivi portatili, ha una durata complessiva di circa 7 ore dunque, a mio parere, sufficiente. L’unico lato meno positivo del prodotto è la connessione. Essendo il bluetooth “poco stabile” è consigliato lasciare il dispositivo utilizzato, che sia un cellulare o altro, vicino la cassa evitando di spostarlo in continuazione. In questo modo non si rischia di perdere il segnale o che la canzone ascoltata salti.

Oggi vi mostro un oggettino che farà gola a molti di voi, una piccola cassa portatile quasi innoqua a prima vista ma che, una volta avviata, mostra tutto il potenziale. Parliamo infatti del SoundLink Mini di Bose. Questo gioiellino, collegato tramite bluetooth al vostro cellulare, fungerà da vera e propria cassa portatile, ma vediamo nel …

Review Overview

Estetica - 7.5
Audio - 8
Durata Batteria - 8.5

8

Summary : Il Soundlink Mini è stato creato per tutti quelli che amano l'aria aperta e non sopportano di stare senza la propria musica. Non male sul serio!

User Rating: Be the first one !
8

About Pietro Leone

Ha iniziato la sua carriera da videogiocatore con una vecchia PlayStation spolpata fino all'osso, per poi passare a PSP e infine stabilirsi su PC. Apprezza quasi tutti i titoli, ma odia completamente i videogames di calcio. Passa la maggior parte del suo tempo su giochi action, ma non disprezza gli altri generi come gli FPS e le avventure grafiche.

Un commento

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.