Home / Tecnologia Varia / Turtle Beach: ecco serie Recon 50!
Turtle Beach: ecco serie Recon 50!

Turtle Beach: ecco serie Recon 50!

Turtle Beach, società di tecnologia audio all’avanguardia, numero uno nel gaming audio, ha annunciato oggi che la serie di cuffie da gioco Ear Force Recon 50 è ora disponibile. La serie Recon 50 di Turtle Beach, tra cui le Ear Force Recon 50 per PC, la Ear Force Recon 50X per Xbox One e la Ear Force Recon 50P per PlayStation 4, sono le ultime cuffie da gioco entry-level della società, che forniscono funzionalità che non dovrebbero mai mancare a nessun giocatore, e sono disponibili direttamente da Turtle Beach e presso i rivenditori convenzionati, ad un prezzo consigliato di € 44,99.

L’elenco completo delle caratteristiche della serie di cuffie da gioco Ear Force Recon 50 include:

  • Design confortevole – Pesando solamente 200 grammi, queste cuffie over-ear sono super leggere e confortevoli, perfette per lunghe maratone di gioco.
  • Ottimo suono – Le cuffie da gioco della serie Recon 50 dispongono di grandi speaker al neodimio da 40mm in grado di offrire alti e bassi eccezionali, mentre i cuscinetti rivestiti in pelle sintetica forniscono una migliore risposta dei bassi ed un isolamento acustico.
  • Controlli comodi – I controlli in linea pongono le funzioni di Mic Mute e Master Volume subito a portata di mano.
  • Controllo microfono – Un microfono ad alta sensibilità con braccio regolabile raccoglie la tua voce forte e chiara sia per il gioco che per la chat online, e può essere rimosso durante l’ascolto di musica e la visione di film.
  • Compatibilità – Le cuffie della serie Recon 50 sono compatibili con qualsiasi dispositivo con un jack standard da 3,5 mm, tra cui il controller della nuova Xbox One e altri Xbox One controller, tramite Ear Force Headset Audio Controller (venduto separatamente), PlayStation 4, PC, Mac, dispositivi mobili e tablet.

About Pietro Leone

Ha iniziato la sua carriera da videogiocatore con una vecchia PlayStation spolpata fino all'osso, per poi passare a PSP e infine stabilirsi su PC. Apprezza quasi tutti i titoli, ma odia completamente i videogames di calcio. Passa la maggior parte del suo tempo su giochi action, ma non disprezza gli altri generi come gli FPS e le avventure grafiche.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.