Home / Tecnologia Varia / Turtle Beach: ecco le Ear Force Stealth 450!
Turtle Beach: ecco le Ear Force Stealth 450!

Turtle Beach: ecco le Ear Force Stealth 450!

Screen Shot 2015-09-14 at 18.54.48Turtle Beach Corporation società all’avanguardia nella tecnologia audio e numero uno nell’audio gaming, ha annunciato oggi che le cuffie da gioco per PC Ear Force Stealth 450, completamente wireless, sono disponibili nei negozi. Con un nuovo design simile alle recenti cuffie per Xbox One Stealth 420x di Turtle Beach, le Stealth 450 offrono ai giocatori su PC la stessa connettività 100% wireless, oltre a una vasta gamma di funzioni, tra cui DTS Headphone: X 7.1 Surround Sound, Superhuman Hearing e molto altro ancora, il tutto per un prezzo consigliato di soli 149,99 €.

Ecco, in breve, l’elenco completo delle caratteristiche delle Ear Force Stealth 450:

  • 100% completamente wireless – Nessun filo da nessuna parte. Prova un’esperienza di gioco unica e la chat audio, utilizzando la più recente tecnologia channel-hopping per un gioco wireless e senza interferenze.
  • Configurazione semplice – Una semplice connessione USB al PC.
  • DTS Headphone: X 7.1 Surround Sound e Sound Preset – Prova il DTS Headphone: X 7.1 Surround Sound con un livello di spazializzazione incredibilmente accurato e impareggiabile.
  • Superhuman Hearing – Dal più silenzioso passo nemico alla ricarica di un’arma in lontananza, Superhuman Hearing assicura ai giocatori di sentire tutto, amplificando i suoni morbidi quando è acceso. Questa esclusiva elaborazione audio di Turtle Beach offre ai giocatori il vantaggio competitivo di sentire nemici prima che entrino nel loro arco visivo.
  • Basta gridare! – La tecnologia Variable Mic Monitoring permette ai giocatori di sentire la propria voce in cuffia per evitare gridare.
  • Cuffie di design, leggere e confortevoli – Un design aggiornato delle cuffie, con auricolari dotate di un rivestimento in maglia e tessuto traspirante, per offrire un comfort superiore durante quelle lunghe maratone di gioco su PC.
  • Mic Check – Un microfono ad alta sensibilità, con astina regolabile, trasmette la voce alta e chiara. E’ posssibile rimuovere il microfono per godersi il gioco da mobile o tablet, oppure per ascoltare musica e guardare film.
  • Istruzioni vocali – Istruzioni vocali rivelano ai giocatori quale impostazione hanno selezionato.
  • 15 ore di autonomia, batteria ricaricabile – Una batteria integrata ricaricabile offre fino a 15 ore di gioco senza fili.

About Pietro Leone

Ha iniziato la sua carriera da videogiocatore con una vecchia PlayStation spolpata fino all'osso, per poi passare a PSP e infine stabilirsi su PC. Apprezza quasi tutti i titoli, ma odia completamente i videogames di calcio. Passa la maggior parte del suo tempo su giochi action, ma non disprezza gli altri generi come gli FPS e le avventure grafiche.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.