Home / Tecnologia Varia / Nintendo ricolora la sua Switch Lite!
Nintendo ricolora la sua Switch Lite!

Nintendo ricolora la sua Switch Lite!

Nintendo ha appena annunciato un piccolo ampliamento alla gamma cromatica della sua Nintendo Switch Lite. Oltre ai già disponibli Turchese, Grigio e Giallo, la tinta Corallo entrerà a far parte degli stock Europei il 24 aprile.

Ricordiamo che con Nintendo Switch Lite è possibile esplorare un mondo misterioso ricco di personaggi vivaci e dungeon pieni di enigmi in The Legend of Zelda: Link’s Awakening; catturare, combattere e scambiare Pokémon nella regione di Galar in Pokémon Spada e Pokémon Scudo; o viaggiare verso un’isola deserta da personalizzare per creare la propria vita da sogno nel prossimo Animal Crossing: New Horizons, in arrivo il 20 marzo.

About Pietro Leone

Ha iniziato la sua carriera da videogiocatore con una vecchia PlayStation spolpata fino all'osso, per poi passare a PSP e infine stabilirsi su PC e Ps4. Apprezza quasi tutti i titoli, ma odia completamente i videogames di calcio. Passa la maggior parte del suo tempo su giochi action, ma non disprezza gli altri generi come gli FPS e le avventure grafiche.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.