Home / Tecnologia Varia / Nacon: arrivano in Italia i prodotti presentati al Gamescom!
Nacon: arrivano in Italia i prodotti presentati al Gamescom!

Nacon: arrivano in Italia i prodotti presentati al Gamescom!

Bigben Interactive, leader europeo di accessori per console e smartphone, presenta Nacon, la nuova gamma di accessori per PC. Già annunciata la scorsa estate alla Gamescom di Colonia, la gamma sarà finalmente disponibile in Italia da Aprile.

Nacon è stata pensata sia per i giocatori alle prime armi che vogliono dilettarsi nel loro passatempo preferito, sia per i player professionisti che vogliono migliorare la loro esperienza di gioco con una gamma di accessori dal rapporto qualità/prezzo eccellente. La nuova linea si caratterizza per lo stile unico ed accattivante che, unito alle caratteristiche essenziali, consentono al giocatore di colpire dritto al proprio obiettivo ed ottenere performance mai raggiunte prima.

La gamma è composta da quattro elementi, di cui tre mouse ottici da gioco per tutte le esigenze e un controller da gioco per PC wireless:

  • Mouse Nacon GM-105, classico ed efficiente è dotato di una superficie morbida e di sei pulsanti;
  • Mouse Nacon GM-300, con otto pulsanti e avvalorato dall’ illuminazione della rotellina e del logo;
  • Mouse da gioco Nacon GM-400L con sensore laser e una risoluzione regolabile fino a 6000 DPI per la massima precisione di gioco. Il display LCD consente inoltre di visualizzare la risoluzione e i 10 bottoni programmabili permettono di registrare dei parametri personalizzati. È anche possibile regolare il peso del mouse per un perfetto equilibrio durante le sessioni di gioco. I piedini in teflon con rivestimento in ceramica infine, garantiscono reattività e movimenti veloci.

Completa la gamma il controller da gioco per PC wireless Nacon GC-100XF, dotato di una superficie morbida nera, compatibile con tutti i tipi di PC e che integra la tecnologia Force Feedback. Il nuovo controller è in grado di offrire un’autentica esperienza gaming, soprattutto durante i giochi sportivi.

nacom

About Pietro Leone

Ha iniziato la sua carriera da videogiocatore con una vecchia PlayStation spolpata fino all'osso, per poi passare a PSP e infine stabilirsi su PC. Apprezza quasi tutti i titoli, ma odia completamente i videogames di calcio. Passa la maggior parte del suo tempo su giochi action, ma non disprezza gli altri generi come gli FPS e le avventure grafiche.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.