Home / Tecnologia Varia / HyperX invita tutti a visitare il proprio stand al Lucca Comics!
HyperX invita tutti a visitare il proprio stand al Lucca Comics!

HyperX invita tutti a visitare il proprio stand al Lucca Comics!

HyperX, divisione di Kingston Technology, sarà presente al Lucca Comics and Games 2014 (stand S39), il festival internazionale dedicato al fumetto, al gioco e al videogioco,in programma dal 30 ottobre al 2 novembre presso la città di Lucca.

HyperX avrà uno spazio riservato all’interno dell’area ESL (Electronic Sports League) con quattro postazioni dedicate, dove si svolgeranno, per tutta la durata del festival, sfide e premiazioni. Infatti, insieme alla Community Gaming Powerlust, HyperX organizzerà competition a eliminazione diretta che si svolgeranno in modalità uno contro uno e sfide con il proplayer Terenas. I vincitori saranno premiati con prodotti e gadget HyperX. Presso lo spazio saranno presenti anche Agua, importante Youtuber e proplayer italiano di League of Legend, e la cosplayer Haruka.

About Pietro Leone

Ha iniziato la sua carriera da videogiocatore con una vecchia PlayStation spolpata fino all'osso, per poi passare a PSP e infine stabilirsi su PC. Apprezza quasi tutti i titoli, ma odia completamente i videogames di calcio. Passa la maggior parte del suo tempo su giochi action, ma non disprezza gli altri generi come gli FPS e le avventure grafiche.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.