Home / Senza categoria / Call of Duty: Ghosts, video presentazione dei nuovi item di personalizzazione
Call of Duty: Ghosts, video presentazione dei nuovi item di personalizzazione

Call of Duty: Ghosts, video presentazione dei nuovi item di personalizzazione

Presentato il trailer italiano dei nuovi item di personalizzazione di Call of Duty: Ghosts che comprendono quanto segue:

  • Pacchetto leggenda Makarov: Gioca nei panni di Vladimir Makarov, uno dei personaggi più spietati nella storia di Call of Duty. Questo pacchetto contiene un personaggio multigiocatore Makarov e uno speciale pacchetto personalizzazione che include mimetica arma, mirino, toppa, scheda giocatore e sfondo… tutto a tema!
  • Personaggio speciale Zakhaev: Zakhaev è uno dei nemici più pericolosi di Call of Duty. Assumi il controllo di questo folle rivoluzionario nel multigiocatore.
  • Personaggio speciale Rorke: Gioca nei panni di Rorke, l’ex capo dei Ghosts diventato la loro nemesi. Assumi il controllo in multiplayer di questo malvagio sfregiato dalla guerra.
  • Personaggio speciale Hazmat: Anche se non ti proteggerà da una pioggia di proiettili e schegge, la nuovissima tuta Hazmat ti permetterà di distinguerti in tutte le partite multiplayer.

 

About Pietro Leone

Ha iniziato la sua carriera da videogiocatore con una vecchia PlayStation spolpata fino all'osso, per poi passare a PSP e infine stabilirsi su PC e Ps4. Apprezza quasi tutti i titoli, ma odia completamente i videogames di calcio. Passa la maggior parte del suo tempo su giochi action, ma non disprezza gli altri generi come gli FPS e le avventure grafiche.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.