Home / Film e Telefilm / Zombeavers: in arrivo il DVD!
Zombeavers: in arrivo il DVD!

Zombeavers: in arrivo il DVD!

pack_ZOMBEAVERS_bdTenetevi pronti, i castori zombie sono in arrivo, più arrabbiati e feroci che mai! Dai produttori di Cabin Fever, The Ring e American Pie e direttamente da Tribeca Film Festival 2014 arriva giovedì 27 agosto in DVD e Blu-ray Zombeavers, l’avventura horror che ha fatto tremare anche i più temerari appassionati del genere, in cui i classici morti viventi vengono sostituiti da insoliti castori zombie.

Dimenticate il tenero papà castoro che racconta storie ai suoi piccolini o i laboriosi roditori da documentario naturalistico intenti a costruire dighe. I castori protagonisti di quest’avvincente pellicola hanno denti affilati, occhi di fuoco e artigli pronti ad uccidere chiunque ostacoli il loro cammino. Zombeavers è la pellicola distribuita da Midnight Factory, nuova etichetta di proprietà Koch Media che punta a raccogliere il meglio della produzione mondiale del genere horror, che segna l’esordio alla regia di Jordan Rubin e racconta la storia di un gruppo di ragazzi del college che decide di trascorrere il fine settimana in una deliziosa casetta in riva al fiume.

Tra bikini mozzafiato, fiumi di alcool e party made in USA, la prospettiva di una vacanza all’insegna del divertimento viene ben presto minacciata dal raccapricciante arrivo di zombie roditori che iniziano a mietere le prime vittime, trasformando lo spensierato week end in una vera e propria lotta alla sopravvivenza. Una storia terrificante e adrenalinica che fornisce una visione tutta nuova e originale degli zombie, tanto amati dagli appassionati del genere horror.

About Pietro Leone

Ha iniziato la sua carriera da videogiocatore con una vecchia PlayStation spolpata fino all'osso, per poi passare a PSP e infine stabilirsi su PC. Apprezza quasi tutti i titoli, ma odia completamente i videogames di calcio. Passa la maggior parte del suo tempo su giochi action, ma non disprezza gli altri generi come gli FPS e le avventure grafiche.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.